In onda oggi su Canale 5 Verissimo con Silvia Toffanin. Andiamo a scoprire ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 19 marzo.

Come ogni fine settimana, grande attesa per l’appuntamento domenicale con Verissimo e con Silvia Toffanin. Anche questa domenica, 19 marzo 2023, torna su Canale 5 la trasmissione dalle 16:30. Tanti gli ospiti esattamente come accaduto sabato 18. Andiamo a scoprire chi ci sarà e qualche anticipazione.

Verissimo, ospiti e anticipazioni domenica 19 marzo

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Come si legge sul sito Mediaset Infinity domenica, in esclusiva, Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, torna a cantare in tv, presentando per la prima volta il suo nuovo brano dal titolo ‘La felicità è una direzione’. Sarà dunque lei una dei grandi ospiti della puntata del programma.

Ma non solo. Nel talk di Silvia Toffanin il racconto di Fiordaliso e il difficile momento di Manila Nazzaro che probabilmente parlerà anche della sua vita privata e del suo rapporto con Lorenzo Amoruso che, secondo rumors, sembra essere terminato.

Infine, per la prima volta, sarà in studio Bobby Solo con l’amata moglie Tracy e il loro figlio Ryan.

A questo punto non resta che attendere la messa in onda del programma che, come ogni puntata, regalerà momenti di leggerezza ma anche tante, tantissime emozioni con racconti di vita e non solo.

Nella puntata di sabato molto emozionante è stata l’intervista con Andrew Howe e sua madre, reduce da un ictus. I due hanno dato vita anche ad un ballo davvero ricco di sentimenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2023