Un messaggio e poi la precisazione. Mara Venier a Domenica In ha fatto parlare a proposito dell’omicidio di Giulia Tramontano.

Ha fatto tanto discutere un messaggio ad inizio trasmissione, a Domenica In, di Mara Venier a proposito dell’omicidio di Giulia Tramontano. La Zia della tv, prima di dare inizio al programma su Rai 1, ha parlato della tragica morte della ragazza, incinta al settimo mese, uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello. In tal senso, la conduttrice si è rivolta alla madre dell’assassino.

Mara Venier e l’omicidio di Giulia Tramonano: le parole

Mara Venier
Mara Venier

La Venier ad inizio trasmissione ha fatto alcuni passaggi piuttosto commossi per il caso di Giulia Tramontano con tanto di frase rivolta alla madre dell’assassino Impagnatiello: “Sì, suo figlio è un mostro”.

Questa la frase che ha generato grande clamore e polemica ma che la Zia della tv ha voluto subito smontare.

“All’inizio ho voluto ricordare Giulia Tramontano, poi ho parlato della mamma dell’assassino, che ha confessato e che tutti definiscono mostro, non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Io ho visto la sua intervista drammatica, che ha fatto male anche a noi, straziante, credo che il dolore sia enorme. Quando io ho detto quelle parole, ‘Sì, suo figlio è un mostro’, io non volevo assolutamente mancarle di rispetto, io le chiedo scusa”, ha detto Mara.

“Signora Sabrina lei è una vittima e sta affrontando un dolore immenso, a me vedere quell’intervista mi ha straziata dal dolore, perché posso capire cosa stia vivendo, se ho sbagliato all’inizio le chiedo scusa, voglio farle sapere che le siamo vicini perché il dolore è enorme”.

“Mi hanno riferito che sono nate già molte polemiche e io volevo smorzarle subito, perché non mi appartengono”, ha poi concluso poi la presentatrice.

Di seguito quelle che erano state le parole della Zia della tv ad inizio trasmissione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2023