Ricordo commosso di Maurizio Costanzo da parte Mara Venier a Domenica In nella puntata di oggi domenica 26 febbraio.

Ha aperto con un ricordo emozionante di Maurizio Costanzo la puntata di oggi di Domenica In con Mara Venier. La conduttrice, con grande forza nonostante le lacrime che quasi scendevano sul suo volto, ha voluto iniziare il pomeriggio della sua situazione in memoria del compianto giornalista e presentatore.

LA CASA DI MARA VENIER A SANTO DOMINGO

Mara Venier ricorda Maurizio Costanzo

Mara Venier
Mara Venier

“Eh. Credo, allora. Devo dire che è un po’ difficile per tutti. Non pensavo mai di iniziare questa domenica in questo modo. Speravo di non fare una Domenica In dedicata a Maurizio. In questi giorni qualcuno mi ha chiesto ‘ma quando vi siete conosciuti?’. Non ricordo esattamente. Avevo 20 anni, ero arrivata da poco a Roma. Avevo un’epatite e rimasi da sola. 50 giorni con un amico medico che la sera veniva a farmi delle flebo”, ha esordito la conduttrice in diretta tv su Rai 1 nella puntata di oggi di Domenica In.

“Non avevo la televisione ma solo una radiolina. L’unica compagnia della mia vita, quando ho scoperto per la prima volta la solitudine, era Maurizio Costanzo con Dina Luce con il programma ‘Buon Pomeriggio’. Così ho conosciuto Maurizio. Da quella volta non l’ho più lasciato”.

E infine. “Io voglio mandare un grandissimo abbraccio a Maria, Gabriele, Camilla, Saverio…”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2023