Mara Venier firma la nuova capsule collection primavera estate 2016 di Luisa Viola, brand di Miroglio Fashion dedicato alle donne curvy. La nuova capsule collection è caratterizzata dalla leggerezza, dalla freschezza e dai colori estivi e rappresenta al meglio l’immagine e lo spirito di Luisa Viola: caftani, tuniche, bluse e abiti, realizzati in georgette di viscosa e voile di cotone, con disegni floreali ed etnici. Ispirazioni dalle forti caratterizzazioni cromatiche ideali per l’estate. Capi che possono beneficiare di differenti funzioni d’uso: dal quotidiano alla sera e anche alla spiaggia.

“È arrivato il giorno che attendevo da tempo” sottolinea la stessa Mara Venier “Si tratta di un progetto che ho seguito con passione e con il cuore perché ho sempre amato la moda, avendo iniziato la mia carriera come modella. Oggi finalmente, per la prima volta avrò una mia linea, una capsule collection di 15 modelli ideali per questa estate. Creati con il team di stile Luisa Viola e pronti per essere venduti in tutti i negozi fin dal giorno stesso della presentazione”.

Il lancio della nuova capsule collection “Mara Venier per Luisa Viola” è supportato da una campagna pubblicitaria realizzata con il fotografo Giovanni Gastel. La nuova capsule collection è composta da 15 look, tra cui caftani, tuniche, bluse, abiti, camicioni e rappresenta un inno alla femminilità. Le ispirazioni cromatiche partono dai colori delle maioliche marocchine, le sfumature dei verdi e dei turchesi dai paesaggi esotici pluviali, i tessuti tie-dye come ispirazione per impalpabili tuniche e caftani impreziositi da castoni e pietre colorate. Geometrie e foglie per tessuti d’ispirazione africana, nei toni del tramonto nel deserto. Completano l’offerta stampe batik su marocain di viscosa e maxi fiori piazzati che evocano la bellezza e le emozioni cromatiche di Bali.

[blogo-gallery id=”1014264″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2016