Fine dell’avventura sull’Isola dei Famosi per Marco Predolin costretto ad abbandonare il gioco dopo le ultime ore di agitazione.

Una puntata di abbandoni a L’Isola dei Famosi dove spicca l’addio all’Honduras di Marco Predolin. L’uomo, che stava proseguendo il gioco separato dagli altri naufraghi dopo aver perso al televoto con Helena Prestes, in settimana aveva accusato dei problemi che, evidentemente, non sono stati superati. L’annuncio dell’addio ufficiale è arrivato nel corso della puntata del reality di martedì 2 maggio con Ilary Blasi che ha comunicato la fine del percorso dell’ex conduttore.

Marco Predolin abbandona L’Isola dei Famosi: cosa è successo

Marco Predolin
Marco Predolin

Dopo aver perso al televoto con Helena, come detto, Marco Predolin era stato mandato all’isola di Sant’Elena per vivere la sua esperienza nel reality in solitaria. L’ex conduttore sembrava felice di questa scelta, ma con il passare dei giorni ci ha ripensato con qualche parola non certo felice anche verso la produzione dell’Isola per qualche scelta non ottimale come l’arrivo di un diario e non di un po’ di cibo.

“I miei pensieri sono negativi. Ho voglia di mangiare e di dormire”. Parole a cui hanno fatto seguito dei problemi di salute e un malore. L’uomo, infatti, non è stato bene in settimana e ha richiesto l’intervento dei medici che lo hanno portato a fare accertamenti.

Di lui si sono perse le notizie fino alla diretta su Canale 5 del 2 maggio quando, come anticipato, Ilary Blasi ha spiegato: “Marco Predolin ha dovuto abbandonare l’Isola per motivi di salute”.

Nessuna altra novità. Probabile che qualche spiegazione e aggiornamento verrà dato più avanti dal diretto interessato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2023