Andiamo a scoprire tutti i segreti di Ilary Blasi per tenersi in forma. La dieta, l’allenamento e le abitudini della splendida 42enne.

42 anni e non sentirli. Ilary Blasi è sempre bellissima e in splendida forma. La nota conduttrice, sempre al centro di tante notizie di cronaca rosa e dello spettacolo, ha dei segreti per essere perfetta. La sua dieta e gli allenamenti le consentono di vantare un fisico davvero al top. Andiamo a scoprine di più.

Ilary Blasi: dieta e allenamento della conduttrice

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Da sempre Ilary ha avuto un certo feeling con le attività sportive e, non ce ne vorrà per questa battuta, non solo per il suo storico rapporto con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

La donna si allena da sempre, da quando aveva 20 anni. Dalle informazioni che abbiamo raccolto anche da La Gazzetta dello Sport, sappiamo che la conduttrice ha sempre uno sguardo molto attento per il cardio, i pesi, il pilates, lo yoga, la corsa e la bicicletta. In particolare, la showgirl avrebbe un debole per il pilates e l’X-cross.

Quando si allena esegue esercizi di ginnastica isometrica: nella sua routine non possono mai mancare plank e addominali, ma anche gli squat per i glutei e tutta la parte inferiore.

Sappiamo che nella villa che condivideva con Totti erano presenti anche campi da calcetto, da padel e una palestra. La donna va spesso in bicicletta e a correre quando si trova in vacanza oltre a fare lunghe nuotate.

Tra le altre attività che apprezza, sicuramente, gli sport sulla neve con sci e snowboard

Per quanto riguarda la dieta, o meglio, l’alimentazione, Ilary ama mangiare ma con equilibrio. Insalata d’astice, mozzarella di bufale e la pasta fatta in casa (magari da sua nonna) sono il su odebole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2023