Nel corso della mattinata di sabato 25 febbraio 2023 anche Maria De Filippi è arrivata alla camera ardente per il marito Maurizio Costanzo.

Lacrime, dolore ma anche tanto affetto in queste ore nei confronti di Maurizio Costanzo, morto ieri, e la sua famiglia. Allestita la camera ardente, questa mattina era presente anche Maria De Filippi, sua moglie, con il figlio adottivo Gabriele. Le immagini della Queen di Mediaset e del ragazzo sono subito diventate virali raccogliendo grande supporto per questo delicato momento.

Maria De Filippi alla camera ardente per Maurizio Costanzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è arrivata, passando da un ingresso laterale, alla camera ardente per il marito Maurizio Costanzo in Campidoglio intorno alle 12. Con lei, il figlio adottivo della coppia, Gabriele, in lacrime. Insieme si sono messi in prima fila nei posti per parenti e amici dopo aver salutato i presenti tra cui gli altri figli ma anche Fiorello e la moglie che erano arrivati intorno alle 11.

La conduttrice, completo e occhiali neri, ha continuato a parlare con il figlio per consolarlo, guardando anche il flusso di persone che arrivava in omaggio al marito.

Sui social proprio queste immagini sono diventate virali raccogliendo grande affetto e supporto. Un momento molto sentito non solo dalla famiglia di Costanzo ma, evidentemente, anche da tutte quelle persone che si sentono, in un certo senso, legate ai due giganti della tv.

Di seguito anche alcuni post Twitter con le immagini e i video alla camera ardente:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2023