L’annuncio social di Mark Zukerberg e Priscilla Chan. Nata in queste ore la terza figlia, Aurelia. Le tenere foto della famiglia.

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan hanno annunciato la nascita della figlia Aurelia, terzogenita dopo Maxima (7 anni) e August (5 anni). Il Ceo di Meta ha pubblicato sui propri canali social le foto per dare la lieta notizia.

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, è nata la figlia Aurelia

Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg

Per il Ceo di Meta e per sua moglie Priscilla si tratta, come detto, della terza bambina. I due hanno reso noto l’arrivo della piccola in queste ore con un tenero annuncio con tanto di foto. “Benvenuta al mondo, Aurelia Chan Zuckerberg. Sei una piccola benedizione”.

Mark e Priscilla stanno insieme da 20 anni. Si sono conosciuti nel 2003 in circostanze davvero uniche. Infatti, entrambi si trovavano infila per andare in bagno nel corso di una festa organizzata da una confraternita dell’Università di Harvard.

Dopo quel primissimo incontro, i due si sono sposati ben nove anni dopo, nel 2012. Lo scorso settembre, la coppia aveva comunicato proprio di essere in attesa del terzo figlio: “Siamo felici di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina il prossimo anno”.

Oggi la bellissima news…

Di seguito il post Instagram del Ceo di Meta:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2023