A Domenica In, Massimiliano Ossini ha presentato le sue figlie avute da Laura Gabrielli svelando anche come si sono conosciuti.

Molto riservato di solito, Massimiliano Ossini è stato ospite di Domenica In con Mara Venier nella puntata di domenica 21 maggio 2023. Con lui, per la prima volta in tv, le figlie avute dalla moglie Laura Gabrielli. Nel corso dell’intervista e dello show, anche il racconto di come lui e la madre delle due ragazze si sono conosciuti.

Massimiliano Ossini, la storia con Laura Gabrielli e le figlie in tv

Massimiliano Ossini
Massimiliano Ossini

Ossini ha mostrato per la prima volta il suo lato molto personale, quello per gli affetti più cari e, in questo caso, per le due figlie avute appunto dalla moglie Laura Gabrielli. Prima di interagire con le due ragazze, il conduttore ha raccontato a Mara Venier come ha conosciuto la sua dolce metà. “È stata lei a fermarmi in discoteca una sera. Mi aveva chiesto una gomma da masticare. Io ho fatto il giro di tutto il locale per trovargliela. Poi, dopo aver parlato tutta la notte, ci siamo dati appuntamento al giorno seguente per sciare, sulle piste”.

Una relazione iniziata così quindi e che ha avuto un seguito bellissimo: le nozze e i tre figli, Melissa, Carlotta e Giovanni.

“Oggi sono loro a dirci di viaggiare, invitandoci a staccare il telefono”.

Dopo la trasmissione, Ossini ha anche pubblicato alcune foto del pomeriggio con Mara Venier ringraziandola di aver dato spazio alle sue figlie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2023