Mara Venier torna con Domenica In. Nella puntata di domenica 21 maggio tanti ospiti. Vediamo tutte le anticipazioni.

Nuovo appuntamento con Mara Venier. Domenica 21 maggio dalle 14 ecco Domenica In. Come sempre tanto spettacolo e molti ospiti importanti tra musica, cinema e attualità. Andiamo a scoprire tutti i personaggi che saranno presenti e le anticipazioni.

Domenica In, ospiti puntata 21 maggio

Mara Venier
Mara Venier

Dalle ore 14 su Rai 1 torna anche l’appuntamento con Domenica In e Mara Venier. Prima di procedere con il normale svolgimento della puntata, la conduttrice si collegherà dallo studio con il presidente dall’Emilia Romagna Stefano Bonaccini per tutti gli aggiornamenti sull’emergenza maltempo a seguito dell’alluvione.

Per lo spazio dedicato alla cronaca, ci sarà in studio il fedele pentito Luigi Avella.

Si passerà poi allo spettacolo vero e proprio. Per la musica spazio a Marcella Bella che ripercorrerà la sua carriera. Successivamente spazio a Massimiliano Ossini e ancora a Fabrizio Moro presenterà il suo nuovo pezzo ‘Dove’. Presente in studio anche l’attore Ron Moss che lancerà con la sua band un nuovo brano dal titolo ‘Surprise Trip Love’.

Per la musica la Venier dovrebbe accogliere in studio Rossana Luttazzi, che sarà lì per ricordare il marito Lelio. E lo farà, probabilmente, con Minnie Minoprio.

A questo punto non resta che attendere le 14 e collegarsi a Rai 1 (in streaming anche su Rai Play) per non perdersi neppure un momento della trasmissione della Zia della televisione italiana. Siamo sicuri che le emozioni non mancheranno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2023