Intervista a Massimo Ciavarro su tantissimi argomenti. Dall’essere nonno agli amori passati Eleonora Giorgi e quella notte con Moana Pozzi…

Interessante intervista al Corriere della Sera da parte di Massimo Ciavarro. L’attore, oggi 65enne, ha ripercorso alcune tappe della sua carriera ma anche della sua vita privata raccontando il rapporto con Eleonora Giorgi, da cui ha avuto suo figlio Paolo, ma a che una notte di passione avuta con Moana Pozzi.

LA FOTO DI ELISABETTA CANALIS E MAMMA BRUNA E’ VIRALE

Massimo Ciavarro: la famiglia e le donne

Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro

Nel corso dell’intervista, Massimo Ciavarro ha parlato anche del suo essere diventato nonno del bimbo nato dall’amore tra suo figlio Paolo e Clizia Incorvaia: “Gabriele ha un anno, è bellissimo, anche se stando tanto a Lampedusa, non è che l’ho stravisto. Ma domenica, Clizia non c’era, Paolo doveva giocare a tennis e mi ha chiesto: ‘lo tieni?’ L’ho preso. Il bimbo era un po’ sconcertato, Paolo terrorizzato che gli dessi cose che non gli vanno date. Infatti, gli ho dato una pallina da tennis e Paolo è uscito dal campo infuriato dicendo che era sporca di terra”.

Gli amori

Passando ad argomenti più piccanti e che fanno riferimento anche agli inizi della sua carriera da attore, Ciavarro ha raccontato alcuni aneddoti relativi alle donne: “Storia con Moana Pozzi? Una storia? Ci sono stato una sola sera. Dopo dieci esami in Giurisprudenza, mi ero iscritto a una scuola di recitazione, la Scaletta, c’erano lei e pure Margherita Buy, già stressatissima come oggi. Moana era timidissima, sensibile, di buona famiglia, ricca. Una volta, stavamo chiacchierando e finimmo a letto”.

Ma poi anche il rapporto con Eleonora Giorgi: “Avevamo un progetto condiviso: abbiamo costruito case, allevato animali, fatto l’olio, siamo stati bene, è nato Paolo. Preferivamo quello ai film. Poi, Eleonora mi ha lasciato, mi sono fidanzato con una svedese e, quando se n’è andata anche lei, mi sono detto che lì, da solo, rischiavo l’abbrutimento. Intanto, avevo già scoperto Lampedusa”.

Sulla sua attualità: “Se sono fidanzato? Ho una persona a cui voglio molto bene. Voler bene è di più dell’amore, che è una cosa un po’ folle, contorta”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2023