Intervista a Vanity Fair per Matilda De Angelis che ha fatto chiarezza sulla sua vita privata confermando la relazione con Alessandro dei Santi Francesi.

Ha scelto Vanity Fair per raccontare la sua relazione attuale e le verità sul suo passato. Parliamo di Matilda De Angelis, nota attrice, che è stata protagonista della copertina del noto magazine. Nelle sue parole, anche l’attuale storia con Alessandro De Santis, del gruppo dei Santi Francesi.

Vi ricordate Beatrice Quinta e Rkomi a X Factor?

Le parole di Matilda De Angelis

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis

Nel corso dell’intervista, Matilda De Angelis ha raccontato molti aspetti della sua vita privata ed in particolare delle sue relazioni amorose: “Io sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”, ha detto la donna facendo riferimento alla storia con Alessandro De Santis dei Santi Francesi.

Sulla loro relazione: “Ci speravo ma non succedeva, e a un certo punto ho anche pensato: vabbe’ forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato. Invece ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo”.

Alla domanda su Pietro Castellitto e Bendetta Porcaroli (ora coppia) spesso accostati al suo nome, Matilda ha risposto: “Non è una cosa che posso raccontare io, riguarda due persone a cui voglio molto bene, entrambi miei amici. […]. Con Pietro era finita prima che arrivassero altre persone. Ma la verità è che noi due non siamo stati insieme un anno, siamo stati molto amici e ci siamo voluti molto bene, ma non la definirei una storia d’amore”.

A proposito del suo prossimo lavoro in La legge di Lidia Poët nei panni di un’eroina protofemminista di fine Ottocento: “Si apre con scena di sesso forte? Me la ricordo, ci abbiamo messo nove ore a girarla. Ma sono molto serena con la mia nudità”.

Sul fatto di piacere a uomini e donne e di essere sexy per entrambe le parti: “Lo accetto, ma non me ne rendo conto, se ho questo potere non lo esercito consapevolmente. Anzi, ho fatto pace con il mio essere donna solo molto di recente”. “Cosa intendo? Penso di avere un’energia maschile, a lungo mi sono sentita un maschio. Forse se fossi stata adolescente oggi mi sarebbe venuta in mente l’idea di cambiare sesso. Chissà”.

Di seguito anche un post Instagram dell’attrice condiviso insieme proprio a Vanity Fair:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2023