[blogo-gallery id=”910037″ layout=”photostory” title=”Matrimonio Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: le sciarpe Toosh per Marta Marzotto e Lapo Elkann” slug=”matrimonio-pierre-casiraghi-e-beatrice-borromeo-le-sciarpe-toosh-per-marta-marzotto-e-lapo-elkann” id=”910037″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Alle isole Borromee sul Lago Maggiore un scenario da favola accoglie amici e parenti di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, la coppia protagonista del matrimonio dell’anno. L’aria dolce di mezz’estate soffia le acque che riflettono l’ultima luce del crepuscolo in centinaia di sfumature colorate e scintillanti. E’ stato in questo ambiente elegante che la coppia ha deciso di organizzare il cocktail pre-nozze, una cerimonia informale prima dell’ultimo Sì, durante la quale Pierre Casiraghi ha ricevuto tra gli altri un regalo della maison milanese TOOSH scarves.

Lo sposo e alcuni dei suoi invitati più illustri come Marta Marzotto e Lapo Elkann, si sono lasciati conquistare dai raffinati colori, sintesi dell’eccellenza assoluta in termini di qualità, innovazione e gusto. La sciarpa è una fedelissima riproduzione dello Shatoosh indiano, di cui ne riprende le caratteristiche di qualità, peso e sofficità, ma con processi di fabbricazione eco friendly, un classico rivisitato. Pierre Casiraghi rientra cosi nella ormai lunga lista di celebrities che amano Toosh e il lusso del Made in Italy, che conta già nomi come Michele Obama, Jennifer Aniston, Andy Garcia e tanti altri.

credit image by Press office Toosh

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2015