Buone notizie per Mauro Coruzzi-Platinette che sembra essere in ripresa dopo l’ictus subito nei giorni scorsi. Sui social gli aggiornamenti.

Aveva messo tutti sull’attenti e in grande fermento il malore accusato da Mauro Coluzzi Platinette nei giorni scorsi quando un ictus lo aveva colpito. Per fortuna, nelle scorse ore, la prima foto dall’ospedale con tanto di sorriso. Ora, anche un altro aggiornamento con i primi passi, in autonomia, dopo 15 giorni evidentemente passati a letto.

Mauro Coruzzi Platinette torna a camminare dopo 15 giorni

Mauro Coruzzi Platinette
Mauro Coruzzi Platinette

“In piedi da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!”. Sono state queste le parole di Mauro Coruzzi, a corredo di una sua foto su Instagram in piedi nella stanza dell’ospedale. Si tratta del secondo scatto social dopo quello pubblicato con un bacio e un sorriso dopo aver avuto l’ictus.

In questi giorni tantissimi amici e utenti social suoi fan hanno mostrato all’uomo grande stima e affetto e probabilmente anche per questo, l’uomo ha voluto far vedere i suoi progressi nel recupero dopo il grande spavento.

Coruzzi è in piedi e prova a camminare, un passo decisamente importante per chi viene colpito da questo tipo di malore. Evidentemente le sue condizioni migliorano di giorno in giorno e la conferma arriva anche dal completamento della didascalia al suo post: “Viva la vita”.

La speranza, a questo punto, è che nei prossimi giorni l’uomo possa dare ulteriori aggiornamenti positivi che lo vedano, magari, essere dimesso a casa.

Di seguito anche il post Instagram dell’uomo con la foto e i tanti commenti d’affetto ricevuti da parte dei fan che in questi giorni lo hanno sostenuto a gran voce con parole ed emoticon nella speranza di dargli la forza per affrontare tutto questo momento non certo semplice:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2023