Una buona notizia per Mauro Coruzzi Platinette che dopo l’ictus che lo ha colpito si è mostrato di nuovo tra le mura domestiche.

Dopo la grande paura anche il sollievo con una ripresa che, seppur lenta, lo vede oggi essere tornato a casa. Stiamo parlando di Mauro Coruzzi Platinette che dopo l’ictus e le iniziali difficoltà motorie e di parola ha fatto ritorno nella propria dimora dove ad aspettarlo c’era un dolcissimo amico a quattro zampe… Sui social le prime foto.

Mauro Coruzzi Platinette torna a casa dopo l’ictus

Mauro Coruzzi Platinette
Mauro Coruzzi Platinette

Come detto, il volto di radio e tv si è mostrato in foto e video al momento del suo ritorno a casa dopo l’ictus. Per lui anche un “incontro speciale” col suo amato amico a quattrozampe. I due possono tornare a rilassarsi insieme nel “nuovo divanoletto”.

Platinette si è mostrato in condizioni apparentemente serene anche se, senza ombra di dubbio, il recupero dopo il problema di salute, sarà ancora lungo e necessiterà di tempo.

Su Instagram le foto dolcissime con tanti commenti e like da parte di amici e colleghi.

Di seguito anche il post Instagram con le foto:

La grinta

Solamente pochi giorni fa, a La Gazzetta di Parma, l’uomo aveva espresso il suo pensiero su quanto vissuto: “Dormire sarà un lusso o uno stato che mi resterà estraneo, non voglio perdermi nemmeno un istante del vivere”. Ma anche che poi “passano i giorni e sente che qualcosa si muove e qualcosa no (la mia volontà di farcela?), perché, sia chiaro, ‘dal diamante non nasce niente, dal letame nascono i fior’, citando De Andrè, e solo quando ti senti in mezzo ad un mare di… guai, è la tua spinta che diventa una marcia in più a farti risalire in superficie, la sola che farà la differenza”.

“Non permettete che vi sia strappata via la speranza, per voi, per chi vi sta vicino, per un dopo che può solo migliorare”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2023