Stagione dopo stagione sulle passerelle di tutto il mondo il trucco occhi è sempre oggetto di attenzione. Linee geometriche e disegni astratti arricchiscono lo sguardo. Per poter ricreare al meglio questi look è necessario l’utilizzo di un eyeliner, così Maybelline NY ha creato il nuovo MASTER INK. Emily Didonato testimonial di Maybelline NY svela il dietro le quinte della campagna MASTER INK.

Da oggi sarà possibile lasciare libera immaginazione alla creatività: sia che si desiderino occhi dal trucco felino o contornati da un disegno grafico per completare il proprio look, MASTER INK assicura un risultato finale degno delle aspettative. Il nuovo applicatore dotato di una punta sottile in feltro è facile da usare e rende il tratto preciso, permettendo di creare sia linee fini che più spesse. La sua formula invece offre un tratto ultra intenso e una lunga tenuta, rimanendo perfetto per tutta la giornata, senza rischio di sbavature.

MASTER INK è disponibile in due finish: nero satinato, sofisticato e intensamente luminoso; nero mat, sofisticato e intensamente opaco.

pdt_master-ink_maybellineny.png

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2015