Ospite di Verissimo nella puntata di sabato 25 marzo, Megan Ria si è raccontata a Silvia Toffanin. La sua vita, l’infanzia e Amici…

Nel salotto di Verissimo a Canale 5, ospite di Silvia Toffanin, anche Megan Ria, ballerina ed ex concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La giovane ragazza ha raccontato la sua infanzia difficile ma anche la bellezza di aver vissuto l’esperienza del talent show dove ha conosciuto anche l’amore…

Mega Ria a Verissimo: l’infanzia e Amici

Maria De Filippi
Maria De Filippi

“La mia infanzia difficile? Sì, c’è stato modo di raccontare qualcosa. Era una situazione un po’ particolare. Non avevo una casa fissa? Diciamo che viaggiavamo tanto sì, facevamo tanti traslochi quando i miei genitori si sono separati. A 14 anni sono andata via per lavorare e quindi giravo Roma, Milano e in Puglia. Non avevo una casa stabile perché per lavoro e varie dinamiche ci spostavamo sempre. Non per il lavoro della mamma. Ora lei è tranquilla”, ha detto Megan Ria.

Sul rapporto bellissimo con la madre: “Io la chiamo a qualsiasi ora del giorno o della notte. Lei mi risponde con una complicità e un amore indescrivibile”. “Con mio padre? Ora abbiamo risolto sì”.

Sull’esperienza ad Amici: “Non ci credevo prima di entrare ad Amici. Ora mi sento piena, piena di cose da dare. Mi ha fatto crescere tantissimo. Sia a livello professionale che personale. Anche le persone ora ci conoscono”.

“Nel mio cuore Gianmarco? Sì, l’ho conosciuto nella scuola. Non me lo aspettavo. Prima ci siamo stuzzicati, poi piano piano. La stima che c’è tra noi è speciale, prima dell’amore c’è stata una bella amicizia. Ci siamo aiutati tanto durante la scuola. Ora lui è dentro e faccio il tifo per lui”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2023