Meghan Markle ci affascina da sempre con la sua naturalezza e il suo aspetto fresco. I suoi segreti di bellezza dai quali prendere ispirazione (lo sappiamo che ti piacerebbe scoprirli, e noi siamo qui per questo), in realtà sono semplici accorgimenti che tutte noi comune mortali possiamo mettere in pratica. Chissà che, un giorno, potremo vantare un look radioso come quello della nostra beniamina.

https://www.pinkblog.it/post/351443/i-segreti-per-avere-il-viso-luminoso-come-meghan-markle

I consigli di bellezza che abbiamo notato mettere in pratica da Meghan sono applicabili al 100% nella nostra beauty routine. Già, perché il suo mood è quello di rimanere, sempre e comunque, il più naturale possibile. Come ci riesce? Adottando questi 7 segreti di bellezza. 

I segreti di bellezza di Meghan per essere naturalmente impeccabili

Fin dai suoi inizi come attrice, Markle ha sempre avuto un viso radioso. Ovviamente non è un caso: dietro la sua immagine curata ci sono diversi rituali che Meghan Markle segue scrupolosamente. E’ il tuo giorno fortunato: ti sveliamo 10 segreti di bellezza dai quali prendere ispirazione. Vuoi sapere di cosa si tratta?

Meghan Markle, 10 segreti di bellezza dai quali prendere ispirazione

  1. Esfolia regolarmente la pelle per favorire il ricambio cellulare ed avere un incarnato sempre sano e luminoso.
  2. Taglia frequentemente, ma di poco, i suoi capelli per evitare tagli più radicali.
  3. Non nasconde mai le sue lentiggini. E non ne fa mistero: “Non voglio mai coprire le mie lentiggini, quindi facciamo solo un “lavaggio” del fondotinta in alcune sezioni invece che su tutto il viso.” Prodotto che, come vedremo sotto, utilizza solo in alcune occasioni. E infatti…
  4. Usa un primer anziché il fondotinta. “Non indosso il fondotinta a meno che non stia girando, quindi questo è quello che metto ogni giorno dopo la crema idratante per dare alla mia pelle un bagliore di rugiada“, ha dichiarato.
  5. Si strucca sempre prima di andare a letto. Puoi dire la stessa cosa? Pensa a quante volte, per pigrizia, non lo hai fatto e al mattino ti sei ritrovata gli occhi di un panda.
  6. Applica sempre una matita per le labbra.
  7. Indossa l’eyeliner solo in occasioni speciali. E quando lo fa, mantiene comunque un look fresco applicandone un piccolo tratto nell’angolo interno dell’occhio. In questo modo, mantiene uno sguardo sveglio e luminoso a qualsiasi ora del giorno.
  8. Usa una base per il trucco leggera e solo in punti strategici. Come lei stessa ha dichiarato: “Applico la base solo nei punti che mi servono e la stendo con una spugnetta”.
  9. Fa degli esercizi facciali. Già, per mantenere il suo viso privo di rughe, la duchessa del Sussex fa una ginnastica facciale volta a rafforzare i muscoli del viso. A tal proposito, Meghan ha detto: “Giuro che funziona, anche se può sembrare sciocco. Li faccio tutti i giorni. Vedo i miei zigomi e la mascella molto più scolpiti”.
  10. Spray texturizzante e spray fissante: questi sarebbero i due prodotti must have grazie ai quali Meghan manterrebbe la sua invidiabile chioma sempre impeccabile. Dopo averli spruzzati sopra, basta passare un pettine per ottenere capelli lisci e senza alcun segno di crespo.

https://www.pinkblog.it/post/348919/come-copiare-il-look-di-meghan-markle

Hai preso nota? Come vedi non si tratta di nulla di così complicato da mettere in pratica. E neanche di troppo dispendioso, anzi. Poche e semplici mosse da includere nella tua beauty routine che non stravolgeranno le tue abitudini ma ti regaleranno grandi soddisfazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2021