Settembre è finito e cominciano così le serate passate a casa, sul divano, con una tazza di the caldo e la tv accesa. In televisione non mancano i colpi di scena, infatti dal 28 settembre al 4 ottobre ne abbiamo viste delle belle.

Ovviamente non poteva che continuare l’Ares Gate con ulteriori sviluppi: dopo la mezza-confessione di Gabriel Garko in diretta al Grande Fratello Vip, l’attore ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, per parlare di questo “segreto di Pulcinella” tanto atteso. Garko ha fatto coming out ufficialmente, parlando anche di una storia d’amore con un certo Riccardo, durata ben 11 anni tra uscite di nascosto e bugie agli amici.

Finalmente ha deciso di uscire allo scoperto e di rinnegare tutti i finti scoop del passato. Queste storie d’amore false però non riguarderebbero solo lui, ma anche altri attori della Ares Film, come Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due concorrenti del GF Vip hanno confermato di essere stati fidanzati, tuttavia nel corso di una nottata di confidenze con Dayane Mello e Matilde Brandi la ragazza si è lasciata scappare la frase sottovoce “È gay”. Adua ha negato ad Alfonso Signorini di aver detto una cosa del genere, tuttavia Tommaso Zorzi ha rivelato in confessionale che lei avrebbe parlato della presunta omosessualità di Morra anche in hotel, prima di entrare nella casa qualche settimana fa.

Gabriel Garko

Anche la storia con Massimiliano era montata ad hoc come quella con Garko? Anche la scazzottata tra Francesco Testi e lo stesso Massimiliano per amore di Adua che risale al 2014 era un falso, come confermato da Enrico Lucherini a Live – Non è la D’Urso. Eppure Morra ha una fidanzata che l’aspetta fuori (anche se secondo Lory Del Santo si tratta solo di un’attrice “ingaggiata” per questo ruolo), nonostante lui si stia avvicinando sempre di più a Guenda Goria.

Tra le liti memorabili della settimana quella tra Federico FashionStyle e Antonella Mosetti nel salotto di Barbara D’Urso, finita tra urla e insulti a vicenda, inoltre anche lo sfogo di Emma Marrone a X Factor. Un concorrente – reo di aver sbagliato sul palco – è stato criticato duramente dalla cantante salentina: “Se fai così sembra che ti stiamo facendo un favore. Qui ci sono ragazzi che hanno fame di emergere e vengono qui pieni di gioia e passione. Tu non ce l’hai”. Cantante escluso dalla corsa ai Live.

La notizia della settimana che è riuscita a far impallidire persino Vanessa Incontrada e la copertina di Vanity Fair in cui si mostra come mamma l’ha fatta è stata sicuramente quella della seconda gravidanza di Chiara Ferragni annunciata con una foto del piccolo Leo con in mano l’ecografia. L’influencer sbarcherà presto in tv per un’intervista speciale condotta da Simona Ventura, inoltre proprio in questa settimana sono trapelati rumors in merito ad una sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus. Vedremo una co-conduttrice col pancione sul palco?

Chiudiamo con il ballo commovente che ha visto protagonisti Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle: purtroppo il ballerino professionista è stato operato di appendicite d’urgenza ed è tornato in trasmissione, nonostante non si sia rimesso del tutto. Intervento complicato e tanti dolori: in ogni caso Todaro ha danzato con la sua allieva, ma si è lasciato andare alle lacrime a fine esibizione. Riuscirà a tornare in forma per le prossime puntate? L’edizione è ancora lunga, quindi il futuro della coppia è ancora incerto. Quello che sicuramente non smetteremo di vedere saranno le liti tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini: trash assicurato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2020