[blogo-gallery id=”1012422″ layout=”photostory”]

Si è svolto a New York il tradizionale Met Gala 2016 al Metropolitan Museum of Art che celebra la nuova mostra Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology con co-presidenti Idris Elba, Jonathan Ive, Taylor Swift e Anna Wintour, e ospiti onorari Nicolas Ghesquière, Karl Lagerfeld e Miuccia Prada.

Joan Smalls ha scelto un abito di Balmain a cui ha abbinato scarpe di Giuseppe Zanotti, anche Jourdan Dunn ha scelto un abito di Balmain a cui ha abbinato i gioielli di Eva Fehren; Doutzen Kroes ha indossato un abito bianco di Balmain, Liu Wen ha scelto un outfit di Iris van Herpen, scarpe e clutch di Giuseppe Zanotti e gioielli Tiffany & Co, Ming Xi ha scelto un abitobianco e argento di Michael Kors Collection.

[blogo-gallery id=”1012556″ layout=”photostory”]

Uma Thurman ha indossato uno splendido abito custom made di Tommy Hilfiger, scarpe e clutch di Jimmy Choo e gioielli Cartier; Amber Valletta ha indossato invece un outfit di H&M; Adriana Lima ha indossato un abito di Giambattista Valli Haute Couture, scarpe di Oscar de la Renta, gioielli di Chopard e una clutch di Roger Vivier clutch; Alessandra Ambrosio ha scelto un look di Balmain.

Aja Naomi King ha indossato un abito arancione di Prabal Gurung, gioielli Le Vian e scarpe Stuart Weitzman, Nate Parker ha indossato un tuxedo di Calvin Klein Collection, mentre Halsey ha scelto un total look bianco accompagnata dai direttori creativi di DKNY Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne, che per l’occasione hanno realizzato un abito custom made unico che si ispira al film Blade Runner.

[blogo-gallery id=”1012869″ layout=”photostory”]

Lena Dunham ha calcato il red carpet in compagnia di Lenny Letter, Jenna Lyons e Jennifer Konner, tutte e tre hanno indossato dei tuxedo maschili di J. Crew a cui hanno abbinato gioielli di J. Birnbach e Snash. Ironica e super elegante Bette Midler accompagnata dal designer Marc Jacobs che ha indossato un abito custom made dello stilista. Sul red carpet anche Jonathan Groff che ha indossato un tuxedo di Calvin Klein Collection e Alex Sharp che ha scelto invece un completo di Burberry.

Gugu Mbatha-Raw ha scelto un abito della collezione autunno inverno 2016 2017 di Gabriela Hearst a cui ha abbinato i gioielli di Fred Leighton, Caitriona Balfe ha scelto un look di Roland Mouret, scarpe di Kurt Geiger London e gioielli di Kwiat. Mentre Lewis Hamilton ha indossato un completo maschile di Dolce&Gabbana, sul red carpet anche Carmelo Anthony con sua moglie LaLa che ha scelto un outfit di Nicolas Jebran.

[blogo-gallery id=”1012990″ layout=”photostory”]

Wiz Khalifa ha scelto un abito custom made realizzato da Rag & Bone, Tyga ha indossato invece un completo di Balmain, mentre Future ha scelto un elegante abito bianco Ermenegildo Zegna Made-to-Measure, Cynthia Erivo ha scelto un abito di Coach, scarpe Stuart Weitzman, una clutch di Roger Vivier, Danai Gurira ha invece scelto un outfit di Giambattista Valli.

Michelle Monaghan ha indossato un look di Rosie Assoulin, gioielli custom Roxanne Assoulin x La Ligne, una clutch di Edie Parker x La Ligne e scarpe Brian Atwood, Naomie Harris ha scelto invece un abito di Burberry, scarpe di Christian Louboutin e gioielli Messika; Florence Welch, accompagnata sul red carpet dal direttore creativo di Gucci Alessandro Michele, ha indossato un total look Gucci, Mark Ronson con la moglie Josephine de La Baume che ha indossato un abito Galvan.

[blogo-gallery id=”1012633″ layout=”photostory”]

Zoe Kravitz ha scelto un abito vintage di Valentino della collezione haute couture autunno inverno 2010, Ivanka Trump ha scelto un abito custom made di Ralph Lauren Collection a cui ha abbinato borsa, scarpe e gioielli Ivanka Trump; Megyn Kelly ha indossato un abito Badgley Mischka; Lily Collins ha scelto un abito di Valentino a cui ha abbinato gioielli Tiffany, mentre Ansel Elgort ha indossato uno smoking Prada in mohair e jacquard a cui ha abbinato orologio e gemelli di Chanel.

Paul Rudd ha indossato un completo di Ermenegildo Zegna Couture, sul red carpet anche Ben Stiller con la moglie Christine Taylor; Haley Bennett ha scelto un abito custom made bianco di Michael Kors a cui ha abbinato scarpe Christian Louboutin, una clutch di Jimmy Choo e gioielli Lorraine Schwartz, Eve Hewson ha scelto un look di Monse e gioielli Tiffany & Co.

Hailey Baldwin ha indossato un abito di Tommy Hilfiger, una clutch di Edie Parker e scarpe Stuart Weitzman; Nina Dobrev ha indossato uno splendido abito di Marchesa a cui ha abbinato un paio di scarpe Charlotte Olympia; presente anche tutto il cast della nuova serie di Netflix The Get Down con Shameik Moore, Justice Smith che ha scelto un look di Dsquared2, Herizen Guardiola che ha indossato un abito di Monique Lhuillier, Tremaine Brown Jr, Skylan Brooks.

[blogo-gallery id=”1013075″ layout=”photostory”]

Trevor Noah ha indossato un elegante completo Ermenegildo Zegna made-to-measure; Nikolaj Coster-Waldau ha indossato un elegante completo di Ermenegildo Zegna; presenti gli angeli di Victoria’s Secret Stella Maxwell, Taylor Hill e Maryna Linchuk, Maria Sharapova ha indossato un abito rosso di Juan Carlos Obando e scarpe di Gianvito Rossi; Misty Copeland ha scelto un outfit di Jason Wu a cui ha abbinato scarpe Stuart Weitzman, gioielli Tiffany & Co e una clutch di Rauwolf.

will.i.am ha indossato untuxedo nero di Gucci; Diplo ha scelto un completo di Calvin Klein Collection; Nas ha scelto un tuxedo di Public School; Miles Teller ha scelto un look di Valentino a cui ha abbinato scarpe di Christian Louboutin, Keleigh Sperry ha scelto un abito nero di Valentino a cui ha abbinato i gioielli di David Yurman. Allison Williams ha scelto un abito di Peter Pilotto, una clutch di Edie Parker, scarpe di Brian Atwood e gioielli Finn; Jemima Kirke ha scelto invece un abito di Chanel.

Mia Wasikowska ha indossato un look di Miu Miu a cui ha abbinato scarpe Prada e gioielli Fred Leighton, sul red carpet insieme a Mia Goth e Stacy Martin anche loro con look Mui Mui; Sienna Miller ha indossato uno splendido abito di Gucci; sempre in Gucci anche Dakota Johnson; Amandla Stenberg ha scelto un look custom made di Calvin Klein Collection, mentre Emma Roberts ha scelto un outfit di Tory Burch a cui ha abbinato una clutch di Edie Parker, scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli Norman Silverman.

Karlie Kloss ha indossato un abito custom made di Brandon Maxwell a cui ha abbinato scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli Repossi; Freida Pinto ha indossato un abito bianco di Tory Burch, scarpe Charlotte Olympia, gioielli Deborah Pagani e un orologio Audemar Piguet; Riley Keough ha scelto invece un abito di DVF e scarpe di Brian Atwood; Lily Aldridge ha indossato un abito di Michael Kors a cui ha abbinato una clutch di Lee Savage.

Chloe Sevigny ha scelto un look gotico di Simone Rocha, mentre Lea Seydoux ha indossato un abito di Louis Vuitton a cui ha abbinato i gioielli di Chopard; Orlando Bloom ha indossato un completo di Prada; Jennifer Connelly ha indossato un look di Louis Vuitton a cui ha abbinato i gioielli di Jessica McCormack, accompagnata da suo marito Paul Bettany anche lui in Louis Vuitton.

Dakota Fanning ha indossato un abito di Nina Ricci a cui ha abbinato i gioielli Fred Leighton, la sorella Elle Fanning ha scelto invece un abito custom made di Thakoon Ivory a cui ha abbinato scarpe Guiseppe Zanotti, una clutch di Judith Leiber e gioielli Tiffany; Bella Hadid sul red carpet con il fidanzato The Weeknd ha scelto un abito nero di Givenchy; Alexander Skarsgard ha scelto un completo di Louis Vuitton.

Kate Mara ha indossato un abito corto di Paco Rabanne, scarpe Francesco Russo e gioielli Jennifer Fisher, accompagnata dal fidanzato Jamie Bell che ha scelto un completo nero di Dior Homme; Kris Jenner ha scelto un lungo abito nero di Balmain a cui ha abbinato gioielli Lorraine Schwartz; Nick Jonas ha scelto un completo di Topman; Tom Hiddleston ha scelto un tuxedo di Ralph Lauren Purple Label, mentre Elizabeth Debicki ha indossato un look di Prada.

Liberty Ross accompagnata dal marito Jimmy Iovine ha indossato un abito vintage di Galliano a cui ha abbinato i gioielli di David Webb; Jennifer Hudson ha indossato un abito bianco di H&M, scarpe Paul Andrew, gioielli Lorraine Schwartz e una clutch di Judith Leiber; Rachel McAdams ha scelto invece un outfit di Valentino a cui ha abbinato i gioielli di H Stern; Zoey Deutch ha scelto un look floreale di Dolce & Gabbana, mentre Ellie Bamber ha indossato un abito di Giles Deacon, scarpe Christian Louboutin, una clutch di Jimmy Choo e gioielli Anna Hu.

Margot Robbie, attrice di Suicide Squad, ha scelto un abito bianco di Calvin Klein Collection a cui ha abbinato scarpe Jimmy Choo; Rami Malek ha indossato un completo Dior, mentre Michael B. Jordan ha scelto un completo di Calvin Klein, Anna Kendrick ha scelto un abito blu custom made di Derek Lam, scarpe Brian Atwood e gioielli Effy, Rose Byrne ha indossato un abito di Ralph Lauren Collection, una clutch di Jimmy Choo e gioielli Cartier.

Amy Schumer ha scelto un abito rosso di Alexander Wang, Nicki Minaj ha indossato un abito custom made di Moschino by Jeremy Scott, Emily Ratajkowski ha scelto un abito di Prabal Gurung, scarpe diTamara Mellon e gioielli di Tiffany & Co, Jared Leto ha indossato un completo bianco cutoma made di Gucci; Irina Shayk ha scelto un abito di Givenchy, Bradley Cooper ha scelto invece un abito di Tom Ford, mentre David O. Russell ha scelto un tuxedo di Prada.

Ciara ha scelto un abito custom made di H&M, mentre Claire Danes sembrava Cenerentola nello splendido abito di Zac Posen a cui ha abbinato i gioielli di Eva Fehren, Lupita Nyong’o ha scelto un abito custom made di Calvin Klein Collection, scrape Jimmy Choo e gioielli Tiffany & Co, Zendaya è arrivata sul red carpet con il designer Michael Kors, che ha realizzato l’abito che indossava, Naomi Watts ha indossato un abito di Burberry a cui ha abbinato gioielli Fred Leighton e una clutch di Rauwolf.

Saoirse Ronan ha indossato un abito custom made di Christopher Kane a cui ha abbinato scarpe Giuseppe Zanotti, Solange ha scelto invece un abito giallo di David LaPort, Gigi Hadid ha indossato un abito di Tommy Hilfiger, sul red carpet con il fidanzanto Zayn Malik che ha indossato un completo nero custom di Versace, Miranda Kerr ha scelto invece un outfit di Louis Vuitton, Kristen Stewart ha indossato un total look di Chanel a cui ha abbinato gioielli Repossi.

[blogo-gallery id=”1013182″ layout=”photostory”]

Emma Watson che ha preso parte al Green Carpet Challenge ha indossato un abito custom made di Calvin Klein Collection a cui ha abbinato gioielli Paige Novick, Katie Holmes ha scelto un outfit di Zac Posen a cui ha abbinato scarpe di Christian Louboutin e gioielli Cartier, Jessica Chastain ha indossato un voluminoso abito blu di Prada, scarpe Brian Atwood e gioielli Piaget, anche Emma Stone ha scelto un outfit di Prada a cui ha abbinato gioielli Lorraine Schwartz e scarpe Christian Louboutin.

Naomi Campbell ha indossato un abito di Cavalli Couture, Karolina Kurkova ha indossato un abito creato dalla collaborazione tra Marchesa e IBM Watson a cui ha abbinato gioielli Graziela Gems, uscita di coppia anche per Robert Pattinson e FKA twigs che ha indossato un abito Atelier Versace e scarpe Giuseppe Zanotti, mentre Madonna accompagnata sul red carpet da Riccardo Tisci, indossa un look di Givenchy, così come Beyonce che sceglie un abito in latex sempre Givenchy, mentre la coppia Kim Kardashian e Kanye West optano per due look di Balmain.

Blake Lively, in dolce attesa del secondo bambino dal marito Ryan Reynolds, era elegantissima in un abito Burberry rosa a cui ha abbinato i gioielli di Lorraine Schwartz, mentre Katy Perry ha scelto un look molto dark di Prada, mentre le attrici Emily Blunt e Olivia Wilde hanno posato insieme, entrambe in dolce attesa. Emily ha indossato un abito blu custom made di Michael Kors, gioielli Forevermark e una clutch di Tyler Alexandra, così come Olivia ha scelto un abito sempre Michael Kors, gioielli Jennifer Fischer e scarpe Brian Atwood.

Lily-Rose Depp ha scelto un abito bianco di chiffon di Chanel, gioielli e giacca della collezione primavera estate 2016 a cui ha abbinato un paio di Gianvito Rossi, Amber Heard ha indossato un abito di Ralph Lauren Collection color champagne s cui ha abbinato un paio di Jimmy Choo, Kate Hudson sul red carpet con Lady Gaga vestono entrambe due look di Versace, mentre Demi Lovato ha scelto un look custom di Moschino by Jeremy Scott un abito custom made in seta stampata con ricami d’argento realizzati a mano e dettagli d’oro, scarpe Giuseppe Zanotti, una clutch Edie Parker e gioielli Norman Silverman.

Sul red carpet anche Keith Urban e Nicole Kidman che ha indossato una creazione di Alexander McQueen con gioielli vintage di Fred Leighton, Kerry Washington ha indossato un abito di Marc Jacobs, scarpe Gianvito Rossi, una clutch di Judith Leiber e gioielli Fred Leighton, Willow e Jaden Smith hanno indossato rispettivamente un look Chanel, mentre Jaden un completo nero di Louis Vuitton, assolutamente divina Zoe Saldana, sul red carpet con il marito Marco Perego, che ha indossato una creazione di Dolce&Gabbana e scarpe Christian Louboutin.

Kendall Jenner ha scelto un outfit di Balmain, così come Kylie Jenner a cui ha abbinato un paio di Aquazurra, Anna Ewers sul red carpet con il designer Jason Wu, mentre Fei Fei Sun e Louise Parker hanno scelto due outfit di Chanel. Sarah Jessica Parker ha indossato un look custom couture di Monse, a cui ha abbinato una clutch di Nina Ricci, scarpe SJP Collection e gioielli Fred Leighton, Kate Bosworth ha scelto un abito di Dolce&Gabbana, mentre Chloe Moretz ha scelto un abito nero di Coach e gioielli di Ana Khouri.

Selena Gomez ha indossato un look di Louis Vuitton, Hailee Steinfeld ha indossato un abito di H&M acui ha abbinato scarpe di Charlotte Olympia, una clut di Rauwolf e gioielli David Webb, mentre Colin Farrell ha celto un completo di Dolce&Gabbana, Jack Huston ha indossato invece un tuxedo di Alexander McQueen, Rita Ora ha indossato una splendida creazione di Vera Wang, Rosie Huntington-Whitely ha indossato un elegante abito custom di Ralph Lauren Collection a cui ha abbinato clutch, scarpe e gioielli vintage sempre Ralph Lauren, al suo fianco Jason Statham che ha indossato un tuxedo Ralph Lauren Purple Label.

Juno Temple ha scelto un outfit di Erdem, mentre Tavi Gevinson ha scelto un abito corto di Coach, Wendi Deng ha indossato un abito di Christopher Kane, Taylor Swift ha optato per un look rock di Louis Vuitton a cui ha abbinato gioielli Mattia Cielo, Eva Fehren e Borgioni, Idris Elba ha scelto un elegante completo maschile di Tom Ford, emntre Alicia Vikander, che sarà la nuova Lara Croft nel nuovo film Tomb Raider ha indossato un look di Louis Vuitton e gioielli Bulgari. Poppy Delevingne ha scelto invece un abito di Marchesa ed infine Anna Wintour sul red carpet con la figlia Bee Shaffer, ha scelto un look di Chanel, mentre Bee ha indossato un Alexander McQueen, Jeremy Scott ha indossato un tuxedo custom made con applicazioni di cristalli Swarovski e Nicki Minaj ha indossato un abito custom made in chiffon nero con piccole fasce e fibbie di cristallo decorate a mano sempre firmato Moschino.

La Brand Ambassador Montblanc Charlotte Casiraghi ha indossato i gioielli della Maison, i braccialetti con diamanti e un anello in oro bianco con pavé di diamanti. Mentre Saoirse Ronan ha indossato un abito custom made di Christopher Kane in seta con piume ricamate; Eva Chen un abito di pizzo e frange personalizzato con i tacchi di vernice nera sempre di Christopher Kane ed infine Wendi Murdoch un abito in pizzo rosa ricamato della collezione autunno inverno 2016 2017.

Uma Thurman ha indossato poi una spilla vintage Cartier del 1948 in platino, oro bianco, diamanti e orecchini in diamanti; Jared Leto ha scelto una spilla vintage Cartier del 1957 in platino, oro bianco, zaffiro, diamanti e un paio di gemelli Cartier Ballon Blue de Cartier.

Rose Byrne ha indossato due anelli Cartier, orecchini in oro rosa e diamanti e una collana vintage Cartier del 1999; Selena Gomez ha scelto un braccialetto vintage Cartier del 1998 e un anello con onice e diamanti; Sienna Miller ha indossato tre anelli in platino, tormalina arancione, zaffiri arancioni, onice e l’anello Paris Nouvelle Vague in oro rosa, morganite, spinelli, perle; Katie Holmes ha scelto una collana vintage Cartier in oro bianco e diamanti, orecchini e un braccialetto Cartier Love; Alexander Skarsgard ha scelto una spilla Vintage Cartier del 1971, gemelli Cartier Juste un Clou e un orologio Cartier Vintage del 1973; Orlando Bloom ha indossato dei bottoni Cartier e i gemelli in oro bianco e onice; Miles Teller ha scelto un orologio Drive de Cartier; Michelle Williams
un braccialetto vintage Cartier del 1934 in platino; Hannah Davis ha indossato orecchini, l’anello e il bracciale Panthère de Cartier ed infine Derek Jeeter un orologio Rotonde de Cartier Cronografo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2016