[blogo-gallery id=”1048129″ layout=”photostory”]

In occasione del Micam, il salone internazionale leader del settore calzaturiero, Butterfly Twists presenta in anteprima la nuova collezione Primavera Estate 2017.

Hit assoluta della nuova collezione è Gigi, incrocio tra ballerina pieghevole ed espadrilla, di ecopelle o tessuto con inserti di juta, complice inseparabile per le vacanze in riva al mare in un connubio unico di praticità e stile. Tra le tante novità che animeranno la prossima stagione, spiccano i nuovi vivaci toni fucsia, arancione, color corallo e giallo che saranno i protagonisti di numerose calzature. Scelti per colorare con fantasia dettagli, finiture e bordini, oppure utilizzati come tinta dominante, i colori sgargianti sapranno animare con estro ed energia gli outfit del prossimo anno.

Già sperimentate con successo e sempre apprezzate dalle fashion girls, le tonalità metallizzate risplenderanno anche nella collezione Primavera Estate 2017 delineando il carattere glamour e sbarazzino di molti modelli. Anche le fantasie raccontano un importante desiderio di innovazione e trasformazione; alle intramontabili stampe dall’effetto rettile e animalier si accostano nuove trame ad intreccio colorate. Così si reinventa Chloe, ballerina con fiocco di metallo, autentico must-have in casa Butterfly Twists, che unisce alla fantasia anche tanto colore, per donare allegria ed esprimere un’irrefrenabile voglia di bella stagione.

Cambiamenti glam anche per la linea di stivali da pioggia alti e bassi, Windsor ed Eton, che per la Primavera Estate 2017 si dotano di calza interna di lana removibile ed intercambiabile: ancora più colore e abbinamenti per tutte le donne metropolitane che, se pur colte dal cattivo tempo, sapranno essere sempre trendy e alla moda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2016