[blogo-gallery id=”1046954″ layout=”photostory”]

Stonefly si presenta a The Micam con molte novità dedicate al segmento maschile. Occhi puntati su ALBY la prima scarpa elegante e formale con Blusoft Memory.

Sull’onda del successo di Second Skin, la nuova frontiera del comfort femminile che in soli tre anni dal lancio è arrivata a pesare oltre il 20% del fatturato, Stonefly rilancia anche l’offerta per il mercato maschile introducendo nuove linee dedicate ad un pubblico più giovane.

Tre le linee all’esordio in questa edizione: ALBY, il prodotto di punta della collezione primavera estate 2017, unisce un aspetto artigianale con l’ammortizzazione e la traspirabilità di Blusoft Memory; SPACE, introduce nell’universo dell’uso quotidiano in città il concept Superlight, una calzatura di soli 220 grammi di peso. La suola è realizzata in una speciale mescola iniettata che deriva direttamente dalle calzature utilizzate dai runners per la competizione. La tomaia è in morbidissima nappa e in una versione utilizza anche un particolare rivestimento di materiale elastico per aumentare la comodità di calzata.

WHIPPI, è una novità per Stonefly che introduce con questa linea un prodotto con il fondo a iniezione diretta su tomaia. In questo caso viene utilizzato un composto particolare con una mescola che garantisce flessibilità e ritorno di energia. WHIPPI è una calzatura “scattante” che riduce l’affaticamento e assicura una comodità straordinaria.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2016