[blogo-gallery id=”1047654″ layout=”photostory”]

In occasione di Micam, Susana Traça presenta la sua collezione primavera estate 2017 ‘Carioca Soul’. La nuova collezione della designer originaria dell’Angola torna ad esplorare i territori del Sud America, soffermandosi questa volta in Brasile, terra di esotica bellezza, di meraviglie naturali, di grandi contrasti e di variopinte suggestioni e luogo di affinità elettive per la designer angolana.

Novità anche sul fronte produttivo: Susana Traça si è affidata alle sapienti mani della storica azienda veneta Voltan, fondata nel 1898 e che ha importato la produzione industriale di calzature dagli Stati Uniti all’Italia. Questa partnership sancisce un momento cruciale del percorso del brand, ribadendo il profondo interesse di Susana Traça nella qualità e comodità del prodotto finale.

Una collezione che si riassume nell’espressione “toda joia” e che nasce dall’intento della stilista di comunicare, attraverso le sue creazioni, l’immediatezza e la forza espressiva di un Paese dalle mille sfaccettature e dalla prorompente e contagiosa forza vitale, che trova un’analogia nello spirito appassionato della designer.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2016