Per la prima volta, Michael Kors trasforma il negozio newyorkese al 384 di Bleecker Street, in un pop-up store dal titolo The Kors Edit.

Il negozio offrirà ai clienti collezioni di prodotti curate nei dettagli, e che ruoteranno mensilemente, nello stile delle gallerie d’arte. Il designer Michael Kors sceglierà personalmente il tema di volta in volta. Ogni mese, The Kors Edit svelerà un nuovo ambiente boutique, completo di tutti prodotti del momento, dei contenuti e della narrazione.

“Siamo sempre pensando di nuovi modi per servire meglio i nostri clienti più fedeli e LA KORS Edit è un ottimo modo per attingere a ciò che siamo più entusiasti a Michael Kors in questo momento”, dice Michael. “Il negozio Bleecker Street è come il mio laboratorio dove le più nuove idee, concetti e punti di vista personalizzati verrà a vita. In particolare mi voluto creare questo tipo di innovativo centro di spazio commerciale, su Bleecker, che è sempre stato un punto caldo ricca di cultura in città. ”

Nel panorama culturale di oggi, che è definito da gusti e desideri sempre mutevoli, curare un prodotto che parla alle tendenze, è un modo per il marchio per soddisfare i desideri dei clienti nel modo più agile e creativo. Nel mese di settembre, il mese ufficiale della moda, finestre e scaffali del negozio presenterà una selezione curata di accessori e scarpe Michael Kors Collection per l’Autunno 2016.

Inoltre, il 14 settembre, il giorno della sfilata per la collezione Primavera Estate 2017 di Michael Kors Collection, The Kors Edit si trasformerà ancora una volta, per mettere in luce Ready-to-Wear, o meglio il Ready to Go-appena-fuori-dalla-sfilata, ovvero gli accessori della nuova collezione, disponibili già poche ore dopo lo spettacolo. .

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ultimo aggiornamento: 20-08-2016