Michael Kors svela la sua ultima fragranza maschile, Extreme Blue, concepita con un tocco urbano, per l’uomo che non conosce limiti nè confini.

“Extreme Blue ha un carattere rilassato ma ricco di energia, perfetto per una vita metropolitana, molto impegnata – afferma Michael Kors -. La fragranza si ispira a un uomo che ha tutto perché sa cosa vuole e come ottenerlo. È l’espressione di un modo di vivere particolarmente intenso”, conclude.

Il blend di note moderne e dinamiche della fragranza è il perfetto complemento per l’uomo pronto a conquistare il mondo. Il profumo si rivela con la presenza fresca e pungente del bergamotto, mentre l’aggiunta di semi di angelica e di pepe rosa introduce una nota dal sentore piccante. Il cardamomo apporta l’effetto corroborante delle spezie fresche che conferiscono alle note di testa un impeto totale. Dal cuore della fragranza si dipana una mascolinità classica offerta da ginepro e cipresso e dai sottotoni permeati dal sapore di noce derivante dal mix di sesamo e dal profumo erbaceo della salvia che dona cremosità e freschezza. Le note di fondo lasciano trapelare l’irresistibile profumo di Ambrox che diffonde una sensazione vellutata e delicata, pur mantenendo nitidezza e un sentore boisé. Il calore dell’Ambrox è rafforzato dalla morbidezza dei legni di cashmere e dalla sensualità dei muschi. Come tocco finale, il patchouli infonde nella fragranza un aroma rustico, intrigante.

La fragranza, di color azzurro cielo, è proposta in una bottiglia di vetro trasparente e corposo, impreziosita da un elegante tappo argentato. Michael Kors Extreme Blue sarà disponibile a partire da Febbraio 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015