In occasione della ripartenza di ‘Michelle Impossible & Friends’, la seconda edizione, Michelle Hunziker si è raccontata a 360°.

Questa sera, mercoledì 22 febbraio 2023 riparte ‘Michelle Impossibile & Friends‘, la seconda edizione condotta da Michelle Hunziker. Proprio per questa occasione, la showgirl ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera dove ha parlato di lavoro ma anche di vita privata con diversi argomenti di stretta attualità. Dal diventare preso nonna – con la figlia Aurora Ramazzotti prossima ad essere madre – fino al rapporto con Eros e anche quello con Tomaso Trussardi.

I SEGRETI PER IL FISICO DI MICHLLE HUNZIKER

Michelle Hunziker: single, presto nonna e senza rancori

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Sulla seconda edizione del suo show, la conduttrice ha spiegato: “Il varietà vecchio stile è sempre stato il mio sogno; faccio parte di quella generazione che è cresciuta con il varietà vero – stimolata da show come Mille luci – e metterlo in scena in modalità 2.0 è una grande sfida”.

Passando alla vita privata, la Hunziker ha parlato del fatto che sta per diventare nonna: “Non mi fa impressione, anzi ho rotto tanto le scatole a mia figlia in questo senso. È stranissimo se penso al bambino che sta per arrivare, ho solo 19 anni in più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un’intensità incredibile, come una quarta maternità, io ho ancora due bambine piccole da crescere (avute da Tomaso Trussardi, ndr), avrò una casa piena di bambini… Sono fiera di poter essere una nonna così giovane perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia”.

Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi

Non mancano alcuni passaggi sul rapporto con gli ex compagni: “Molti invidiano il mio rapporto con Eros? Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale”.

Mentre se si parla di Trussardi e del fatto che in molte coppie prevalga rabbia e rancore: “È tempo sprecato, inutile. Nessuno è perfetto, noi per primi. Le cose accadono: come fai a non amare quel pezzo, a non salvarlo? È chiaro che all’inizio c’è il dolore, ma con il tempo se ne va. Io non conosco proprio quei sentimenti, sono sempre molto sincera durante i rapporti, dico sempre quello che penso. Forse questo aiuta a buttare fuori tutto”.

Sulla sua situazione sentimentale attuale: “Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così”.

L’intervista si è poi conclusa con quello che i genitori della bella Michelle avrebbero voluto per lei: “Sono nata in un Paese come la Svizzera dove l’intrattenimento non è in cima alla lista dei desideri. Io volevo fare l’interprete, sono cresciuta parlando quattro lingue, per me è normale. Solo che il mio diploma qui non valeva e ho dovuto iscrivermi di nuovo al liceo. Avevo 17 anni e i miei compagni 14. È stato un trauma e ho dovuto percorrere altre traiettorie”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2023