Intervista a 360° per Michelle Hunziker che ha raccontato alcuni aspetti inediti del suo essere diventata nonna. Le parole.

Mamma ma di recente anche nonna. Michelle Hunziker ama questo doppio ruolo e lo vive con grande gioia e serenità. A F, la showgirl svizzera ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita privata ma anche di quella della figlia Aurora Ramazzotti che, appunto, l’ha resa da poco nonna del piccolo Cesare Augusto.

Michelle Hunziker, nonna e mamma

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

“Essere nonna più bello dell’essere mamma? Non è più bello, ma sicuramente è un’emozione diversa. Perché hai più esperienza”, ha spiegato la showgirl.

Curioso anche il retroscena sul momento in cui la figlia, e di conseguenza anche lei, ha saputo dell’arrivo del bimbo: “Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. Ho sentito un urlo e ho capito. E dire che, quando io avevo 40 anni e lei 20, le avevo detto di sbrigarsi a diventare una mamma giovane e lei mi aveva risposto che non ci pensava proprio”.

E ancora: “Sono a tutti gli effetti la nonna, come sono stata la mamma di Auri: anche se avevamo pochi anni di differenza, che ci hanno consentito di avere un rapporto più empatico, non sono mai stata ‘l’amica’. Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. ‘Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io’, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio. Ma per l’emozione”.

Insomma, la bella Michelle è entrata perfettamente nelle nuove vesti e non manca di far sentire tutta la propria vicinanza alla figlia più grande, così come al suo nipotino Cesare Augusto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2023