Nel giorno del 40esimo compleanno di Tomaso Trussardi, non sono mancati gli auguri della bella Michelle Hunziker, sua ex moglie.

Una data importante per Tomaso Trussardi che merita di essere festeggiata. Stiamo parlando di quella del compleanno che lo vede oggi protagonista con i 40 anni. Ecco che allora non poteva mancare un messaggio, social, davvero speciale come quello arrivato da Michelle Hunziker, sua ex moglie.

LA DIETA DI MICHELLE

Michelle Hunziker, gli auguri a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi compie oggi 40 anni. Un compleanno importante per l’imprenditore che ha ricevuto via social tanti messaggi di auguri da parte di cari e amici. Tra questi non è passato inosservato anche il pensiero di Michelle Hunziker.

La showgirl, sua ex moglie, nonché madre delle sue due figlie Sole e Celeste, ha scelto una storia su Instagram che lo stesso uomo d’affari ha ricondiviso.

La svizzera ha pubblicato tra le sue storie Instagram un collage di foto dell’ex marito insieme alle loro bambine e ai cagnolini di famiglia. “Happy birthday daddy” ha scritto. Si tratta della conferma che tra loro i rapporto sono ottimo in questo momento. Lo stesso Trussardi ha poi, come detto, ricondiviso la storia aggiungendo delle emoticon con gli occhi a cuore.

Sul loro rapporto se ne sono dette tante, ma a quanto pare tutto procede comunque bene. “È un grande dolore quando finisce un amore. Hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”, aveva detto la bella showgirl a Verissimo poco tempo fa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2023