Micol Incorvaia attaccata duramente al GF Vip: nell’ultima puntata è intervenuta sua sorella Clizia in difesa. Cosa è successo.

Dopo svariati commenti contro Micol Incorvaia, nella puntata di lunedì sera 28 novembre, è stato il momento dell’intervento di sua sorella Clizia. La donna è entrata nella Casa del GF Vip per prendere le parti della giovane donna attaccata in modo particolare da Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Ecco cosa è successo.

Micol Incorvaia attaccata: interviene Clizia

Clizia Incorvaia sorella Micol Incorvaia
Clizia Incorvaia

Nella Casa del Grande Fratello, negli ultimi giorni, Patrizia Rossetti e Wilma Goich in modo particolare hanno parlato più volte in modo aggressivo e denigratorio nei confronti di Micol Incorvaia. Alla “resa dei conti” nella diretta della puntata, i panni sporchi sono stati puliti davanti a tutti.

Le due donne sono state messe davanti alle loro parole in un confronto con la diretta interessata ma anche con sua sorella Clizia che è entrata proprio per parlare di quanto ha visto in questo periodo ai danni della più piccola parente.

“Sono qua per dirti che sei fortissima, più di quello che pensi. Più bella di quello che pensi, di una bellezza autentico e non riproducibile da nessun chirurgo estetico. Giaele è una grande amica e tu ti stai dimostrando una grande amica. In questi giorni ti ho vista triste, non farti abbattere”, le parole di Clizia a Micol.

Una parola, piuttosto dura, anche alle due “colpevoli” Wilma e Patrizia: “Mi spiace per voi. Siete due donne che hanno fatto la storia della televisione. Questo prendere di mira una ragazza, non lo capisco. Perché questa cattiveria gratuita nei confronti di questa ragazza? Avete detto che nessun uomo la tromb***be, nessuno la guarderebbe, che beve troppo. Può non piacervi, ma non siete legittimate a prenderla di mira. Mi piacerebbe che voi chiedeste scusa. Più solidarietà tra donne”.

Alla fine sia Wilma che Patrizia hanno chiesto scusa rendendosi, evidentemente conto, di aver esagerato.

Di seguito le parole di Clizia verso le due donne che hanno attaccato la sorella Micol condivise in un post Instagram dal GF Vip:

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2022