Dopo la morte di Sinisa Mihajlovic è arrivato il primo messaggio di sua moglie Arianna Rapaccioni. Una bellissima dedica strappalacrime.

Venerdì 16 dicembre il triste annuncio: Sinisa Mihajlovic è morto a 53 anni di leucemia. Una notizia terribile che ha colpito l’intero mondo del calcio ma anche dello spettacolo. L’ex mister del Bologna ha lasciato tutti dopo la lunga battaglia. La famiglia aveva annunciato la perdita con un comunicato e in questi minuti sono arrivate anche le prime parole di sua moglie Arianna Rapaccioni.

Mihajlovic, il messaggio di Arianna Rapaccioni

Mihajlovic
Mihajlovic

“Quando non sarai più parte di me , ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle , allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”. Sono state queste le parole di Arianna Rapaccioni, moglie e ora vedova di Sinisa Mihajlovic per ricordare l’uomo, scomparso prematuramente a 53 anni.

Poche righe ricche d’amore e dolcezza che hanno subito raccolto tantissimi messaggio d’affetto.

Di seguito il post Instagram della moglie del compianto mister:

L’annuncio della morte

Come detto, ieri 16 dicembre, invece, era arrivato il triste annuncio con un comunicato: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel.dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2022