Ispirati dalle suggestive note di Milano Moda Donna, alcuni chef di prestigiosi hotel di lusso 5 stelle propongono sfiziose tentazioni per deliziare il gusto, nell’ambito di Good Food in Good Fashion, che fa parte del format Milano Gourmet Experience.

L’iniziativa apre un sentiero che punta a guadagnare il massimo splendore l’anno prossimo, per l’EXPO 2015, quando nel capoluogo lombardo si potranno vivere tantissimi eventi basati sulla contaminazione tra moda, design, food, arte e cultura.

Già adesso è possibile averne un antipasto, con una splendida interazione tra l’universo fashion e la cucina d’autore, grazie al progetto promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo chef Carlo Cracco.

Milano Moda Donna chef stellati


A creare valore ci pensa il matrimonio fra moda e gusto, che Good Food in Good Fashion interpreta con spirito nobile, offrendo la possibilità di assaggiare i “fashion appetizer” a “chilometri zero” ideati da abili maestri della cucina, attenti a promuovere le eccellenze del territorio, ispirandosi idealmente alle forme e ai colori di una mostra di abiti e accessori attualmente in corso a Palazzo Mormando.

Milano Moda Donna chef stellati

Le date dell’iniziativa, in programma dal 17 al 23 settembre, si sovrappongono con quelle della Settimana della Moda Donna, per sottolineare ulteriormente l’interazione fra l’universo del gusto e quello fashion. Ecco le location di lusso che alle ore 19 di ogni giorno, nel periodo dell’evento, consentiranno un aperitivo con gli “appetizer d’autore”, al prezzo di 20 euro:

Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Grand Hotel et de Milan, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano, The Westin Palace Milan.

Via | Expo2015.org

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2014