Un team di piloti d’eccezione quello di Jaguar per la Mille Miglia 2013, che prende il via questa mattina da Brescia, il modello di fama mondiale David Gandy, l’attrice tedesca Hannah Herzsprung, l’italiano Salvatore Ferragamo Jr. e l’icona della moda Yasmin Le Bon.

All’interno di splendidi esemplari che appartengono alla tradizione sportiva Jaguar, come C-Type e la XK120, si siederanno il sei volte campione olimpico di ciclismo Sir Chris Hoy, il modello di fama mondiale David Gandy, il vincitore della 24 Ore di Le Mans Andy Wallace, il Presidente e Amministratore Delegato della 20th Century Fox Jim Gianopulos – che guiderà con un famoso collega dell’industria cinematografica, l’attrice tedesca Hannah Herzsprung, l’italiano Salvatore Ferragamo Jr., l’icona della moda Yasmin Le Bon e Michael Quinn, nipote di Sir William Lyons, il fondatore della Jaguar.

Questo entusiasmante elenco di appassionati di auto d’epoca sarà guidato da Alex Buncombe, pluripremiato pilota del Jaguar Heritage Racing, e dal giornalista automobilistico Chris Harris, che per l’occasione siederanno su una Jaguar C-Type appartenuta all’ex campione di Formula 1 Juan Manuel Fangio. Salvatore Ferragamo è anche l’Ambassador per l’Italia della nuova Jaguar F-TYPE.

Jaguar7902 (Large).jpg

VIDEO STAR JAGUAR

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013