Oggi in tv su Rai 4 va in onda il film ‘Millennium – Uomini che odiano le donne’ con Daniel Craig. Vediamo la trama e il cast.

Questa sera, martedì 7 marzo 2023, va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play) il film Millennium – Uomini che odiano le donne‘ con Daniel Craig e diretto da David Fincher. Vediamo la trama e il cast dell’opera conosciuta anche col titolo ‘The Girl with the Dragon Tattoo‘.

CONOSCETE LE LOCATION DI ROB ROY?

Millennium – Uomini che odiano le donne: trama e cast

Daniel Craig
Daniel Craig

Trama. La storia del film che andrà in onda oggi su Rai 4 parla di Mikael, un giornalista di reati politici e truffe finanziarie. Nelle sue ricerche e inchieste giornalistiche ci è finito ora l’imprenditore Hans, che però lo denuncia per diffamazione. La penna perde la causa.

Nonostante questo, l’uomo continua la sua carriera e la sua fama arriva in tutto il mondo. In Svezia, ha comunque un nome e viene quindi chiamato da Henrik Vanger (Christopher Plummer) per indagare sulla misteriosa scomparsa di una ragazzina di come Harriet.

I fatti risalgono al passato ma la famiglia della ragazza non ne ha mai accettato la sparizione…

Cast. Faranno parte del film i seguenti attori: Daniel Craig, Stellan Skarsgård, Rooney Mara, Robin Wright, Christopher Plummer, Steven Berkoff, Goran Visnjic, Yorick van Wageningen, Joely Richardson, Geraldine James, Ulf Friberg, Bengt C. W. Carlsson, Donald Sumpter, Tony Way.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2023