Missoni lancia il nuovo Missoni Eau de Parfum, la sua prima fragranza femminile e rompe le righe ancora una volta comunicando la nuova fragranza in modo non convenzionale ed ironico.

Angela Missoni, direttore creativo della casa di moda di Sumirago conosciuta per il proprio stile unico ed innovativo nato più di sessant’anni fa e reso famoso dal put-together, sceglie il premio Oscar Paolo Sorrentino per dirigere in modo irriverente lo spot del nuovo profumo Missoni. Testimonial di eccezione è Elisa Sednaoui, attrice e modella internazionale e madrina della 72ma edizione del Festival del Cinema di Venezia.

La realtà in cui viene presentata la donna Missoni si stacca dalle rappresentazioni convenzionali e stupisce lo spettatore raffigurando la protagonista in tutta la sua bellezza, ma in un ruolo totalmente inaspettato. Elisa Sednaoui, unica nota di colore nel cast grazie ad un iconico abito Missoni, solo dopo essersi spruzzata la nuova fragranza, balla divertita e sensuale, strizzando l’occhio allo spettatore rapito da questo ennesimo ribaltamento della realtà.

Il debutto è atteso per metà di novembre, quando verranno rivelati gli scatti e lo spot TV, entrambi sotto la direzione di Paolo Sorrentino. Una fragranza quindi dedicata ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa. Un donna curiosa, protagonista del proprio presente che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti. Una donna sicura di sè che indossa questo profumo come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino. Un gesto di complicità verso tutte le donne che scelgono Missoni per il loro stile ed il loro quotidiano.

Ispirandosi all’arte del vetro soffiato di Venezia, Angela Missoni ha ideato una boccetta unica, realizzata in vetro dalle tonalità dei viola, fuxia e verdi che si fondono per creare un oggetto prezioso dal design morbido, contemporaneo e insieme senza tempo, proprio dell’inconfondibile stile Missoni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2015