[blogo-gallery id=”1032732″ layout=”photostory”]

Miu Miu presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 con protagonista l’attrice americana Amanda Seyfried e un cast di modelle che ci conducono a trascorre un week-end da sogno, gli scatti portano la firma di Alasdair McLellan.

“Any hour for my friends” è il motto scritto sulla meridiana nei giardini della storica tenuta di Norfolk, Houghton Hall, l’ambiente ideale in cui esplorare gli strati di modernità ed enfatizzare l’estetica della collezione. Gli scatti raccontano con raffinata eleganza tutto il divertimento femminile e la giocosità si evidenzia grazie ad un cast di personaggi rappresentati come archetipi irriverenti dell’alta società.

La nuova ragazza Miu Miu reinterpreta le regole sartoriali del passato. Tweed, maglioni Argyle, volant di grandi dimensioni e pantofole di perle che raccontano la sartorialità dei capi con un tocco di irriverenza giocosa. In questo parco giochi della fantasia, la ragazza Miu Miu è spensierata, ma non imprudente. Le divisioni sociali e culturali sono abbandonate. Il layout della campagna a collage, sottolinea l’idea di “Found Narratives”, che allude alla nuova ragazza Miu Miu, la cui vita si svolge fuori dallo schermo, con gli amici in spicchi di vita reale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2016