Miu Miu consolida la sua presenza in Germania inaugurando il suo primo negozio tedesco dedicato al total look a Dusseldorf, centro economico nazionale fra i più importanti e con il volume d’affari più alto nella moda. Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi ai già esistenti spazi di Berlino, Monaco e Francoforte.

Situato nella prestigiosa Königsallee, la più rinomata meta dello shopping nazionale, il negozio è disposto su due livelli per una superficie complessiva di 500 metri quadrati. La facciata esterna lascia già trasparire l’immagine carismatica e femminile di Miu Miu, attraverso l’imponente sequenza di vetrine e la ricchezza dei propri allestimenti. All’interno, dove una preziosa scala in marmo nero opaco collega i due piani, gli elementi iconici del marchio coesistono con dettagli moderni.

Il negozio progettato dall’architetto Roberto Baciocchi è quindi definito internamente da pareti da tela damascata, ed innovative nicchie espositive in alveolare trasparente e acciaio lucido. Dal soffitto, realizzato nello stesso materiale, si propaga una luce diffusa e coinvolgente che contribuisce a mettere in risalto il prodotto esposto. Il pavimento, realizzato in preziosa palladiana di marmo nero, conferisce ulteriore importanza all’ambiente, completato e reso più intimo da salottini in velluto mohair e acciaio lucido.

Miu Miu Dusseldorf store: inaugurato il nuovo monomarca, le foto



Miu Miu Dusseldorf store: inaugurato il nuovo monomarca, le foto

[blogo-gallery title=”Miu Miu Dusseldorf store: inaugurato il nuovo monomarca, le foto” slug=”miu-miu-dusseldorf-store-inaugurato-il-nuovo-monomarca-le-foto” id=”817379″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Miu Miu Cina Xian boutique: inaugurato il nuovo store

Miu Miu occhiali da sole primavera estate 2014: il video della campagna pubblicitaria, le foto della collezione

Miu Miu borse primavera estate 2014: il nuovo oggetto del desiderio, le foto

Sfilate Moda Parigi 2014: il color pop in PVC di Miu Miu, guest Rihanna, Jared Leto e Lupita Nyong’o

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2014