La nuova tendenza unghie per l’autunno è la mocha manicure usata anche dalle donne dello spettacolo e della musica. Su tutte Jennifer Lopez…

Vi abbiamo già parlato delle tendenze unghie autunno 2022, ma questa volta entriamo ancora di più nello specifico e vi parliamo della mocha manicure usata anche da volti noti dello spettacolo come Jennifer Lopez ma non solo. Di cosa si tratta? Di un nail look con il colore di una bevanda ottenuta mescolando caffe-latte e polvere di cacao. Una sorta di marrone quindi.

Mocha manicure: la tendenza autunno 2022

mocha manicure marrone
mocha manicure

Tra le prime dive a mostrarsi con la mocha manicure è stata Jennifer Lopez. A rendere nota, di recente, la tendenza seguita dalla popstar è stato Tom Bachik, manicurista della donna. L’uomo ha condiviso sul suo profilo Instagram il nuovo nail look: unghie a stiletto dipinte con smalto mocha.

Di seguito il post che sottolinea la tendenza usata anche da JLo:

Un trend che poco prima era stato adottato, con qualche differenza, anche da Selena Gomez. Era stato sempre il noto manicurista a farlo vedere pubblicamente. A differenza di JLo, però, in questo caso il marrone era un taupe, dotato di punte di grigio, rosa e marrone.

Di seguito, invece, le unghie perfette di Selena Gomez sempre in un post Instagram di Tom Bachik:

Se avete qualche dubbio su quale colore di marrone scegliere, sul mercato ne esistono davvero per tutti i gusti e per tutte le tonalità. Avete davvero l’imbarazzo della scelta. Divertitevi a optare per quello che pià vi convince.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2022