Irriducibili e inguaribili amanti della moda, oggi vogliamo rivolgerci proprio a voi! Vi va di parlare di moda scarpe 2021? Siete curiose di scoprire quali modelli di scarpe saranno di tendenza, ad esempio, nella Primavera di quest’anno? E quali scarpe sfoggeremo in estate? Mentre le zone rosse e arancioni stanno immobilizzando il Paese, costringendoci a rimanere in casa e a lasciare quindi ben conservate dentro l’armadio le nostre borse e scarpe invernali più belle, noi guardiamo al futuro, e curiosiamo un po’ sulle nuove tendenze scarpe!

Per questo inverno, care ragazze, temo proprio che la calzatura must-have della stagione sarà la pantofola, o per le più sofisticate la scarpa da tennis! Scherzi a parte, sappiate che fra i modelli di scarpe invernali più gettonati vi saranno in realtà gli stivali cuissardes, ovvero quelli che arrivano praticamente a metà coscia. Questi stivali sono comodi, estremamente seducenti e – fattore assolutamente da non sottovalutare – riescono ad esaltare la bellezza di ogni donna, a prescindere dall’età! Cosa possiamo chiedere di più a un paio di scarpe?

Ma per quanto riguarda la Primavera/Estate 2021, quali scarpe entreranno a far parte della nostra collezione? E quali ci lasceranno perplesse? Scopriamolo insieme care amanti della moda!

Moda scarpe 2021, i modelli di tendenza della Primavera/Estate

https://www.instagram.com/p/CC3KqmxKf9F/

  • Ballerine e mocassini: fra i modelli di tendenza della nuova stagione spopoleranno senza dubbio le scarpe più comode, come le ballerine e i mocassini ad esempio, che continueranno a far parte del nostro outfit, soprattutto quando il nostro obiettivo sarà quello di unire comodità, semplicità e buon gusto. Questi tipi di calzature ci accompagnano ormai da molti anni, e si sono rivelate molto versatili e utili in più di un’occasione. La scelta ideale per portare un po’ di femminilità nel nostro armadio, non vi pare?
  • Scarpe Slingback: anche le scarpe slingback saranno la scelta più adatta per la bella stagione. Aperte sul lato posteriore, durante la Primavera, ma anche e soprattutto in estate, queste calzature si riveleranno perfette da abbinare sia ai look più eccentrici che a quelli più formali ed eleganti. Potrete scegliere fra i modelli con il tacco e quelli flat (ovvero quelli bassi), per un risultato più comodo, ma sempre elegante e sofisticato.
  • Infradito con il tacco: vi mancavano? E loro sono tornate! Le infradito con il tacco saranno una delle scarpe di tendenza dell’estate 2021. Ricordano un po’ lo stile degli anni ‘90, e saranno perfetti se indossati con abiti leggeri e dai colori delicati. Insomma, si tratterà probabilmente di un must-have per l’estate!
  • Sandali gladiatore alti: e per finire, fra i trend Primavera/Estate (ma soprattutto “estate”) segnaliamo anche i sandali gladiatore alti. Si tratta di un modello di scarpa estiva che conferisce grande sensualità a chi la indossa. Bassa, comoda e affascinante, questo tipo di scarpa si rivelerà perfetto per chi adora lo stile più originale e decisamente diverso dal solito!

https://www.instagram.com/p/BvrcL-Dn5JV/

Ma detto questo care amiche, quale fra queste tendenze scarpe è quella che vi piace di più, e quale invece vi piace decisamente meno? Se vi va, fatecelo sapere!

Foto da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2021