[blogo-gallery id=”281386″ layout=”photostory”]

Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé sono i protagonisti più glam dell’estate 2017. Dai più esclusivi rooftop pool parties ai sofisticatissimi happenings on the beach alla luce del tramonto o alle Private Celebration sugli yacht più lussuosi del mondo è sempre Moët Ice Impérial con il suo inconfondibile stile a rendere unici e assolutamente indimenticabili gli extra-ordinary moments dell’estate più glam di sempre.

Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé, iconiche “on the rocks experiences”, sono gli unici champagne al mondo pensati per essere serviti, tassativamente on the rocks, durante le celebration a bordo piscina e nelle summer location più cool del mondo. Da Saint Tropez a Rio de Janeiro, da Acapulco a Singapore, da Miami a Ibiza, i beach club più celebri e le roof terrace più esclusive hanno due effervescenti protagonisti Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé, capaci di attrarre jet set e globetrotter internazionali in una spumeggiante quanto unica atmosfera di charme e style.

Con Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé l’estate acquista un nuovo glamour, la convivialità vive una nuova dimensione, la voglia di mare e di divertimento si esprimono in un fiume di irriverenti bollicine ghiacciate. Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé sono gli Champagne summertime, una presenza “one shot”, un’esperienza dei sensi tutta da vivere esclusivamente nella stagione più calda… because Summer Rocks! Must assoluto dei party poolside, delle celebration all’insegna di #moetmoment più raggianti nelle lounge e nelle spiagge più trendy siglano l’incontro tra l’incomparabile trionfo di gusto e il leggendario savoir-fête Moët & Chandon.

Per festeggiare con gli amici l’estate Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé fondamentali i grandi formati, Magnum e Jéroboam. La bottiglia, di uno splendore abbagliante, è total white, con etichetta oro per Moët Ice Impérial e rosa, per la versione Rosé, con riflessi argentei: perfezione ed eleganza si esprimono nella summer drinking experience più ambita ed esclusiva, già una leggenda per tutti gli amanti del bien vivre. Pensati per essere serviti durante il giorno in grandi calici bianchi quando il caldo estivo raggiunge il suo picco, Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé regalano una sferzata gelata di piacere. Il ghiaccio, elemento fondamentale e imprescindibile, esalta l’aroma e sottolinea l’intensa esplosione di sapori fruttati. Menta, pompelmo, frutti rossi e lime sono gli abbinamenti ideali, perfetti per le migliori celebration estive e #moetmoment unici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2017