Questo modello a motore viene offerto nel look finale, sia interno che esterno, nel suggestivo scenario salonistico della Costa Azzurra, dove fino al 28 settembre va in scena uno degli appuntamenti cult del calendario nautico, nell’abbraccio delle atmosfere glamour di Montecarlo.

La versione odierna giunge a un anno dalla presentazione dei primi bozzetti. Questa ‘Freccia d’Argento dei Mari’, lunga 14 metri, si offre allo sguardo con forme agili ed eleganti, dove si conciliano elementi di design tipici delle vetture della “stella” e innovazioni finora inedite nel settore nautico.

Un luxury yacht all’avanguardia, il cui design rispecchia il linguaggio stilistico della casa di Stoccarda, con un lessico dinamico e di alto valore espressivo. Il modello, sviluppato da Silver Arrows Marine, si è giovato della collaborazione di due esperti di architettura marina del calibro di Martin Francis e Tommaso Spadolini.

Impossibile non farsi prendere dal look filante dello scafo, che esprime una coinvolgente energia dialettica, di taglio sportivo ma densa di classe, come sui prodotti più recenti del costruttore tedesco, sempre pronto a stupire con le sue proposte, anche fuori dal tradizionale ambito operativo.

In questo yacht si coniugano caratteristiche emozionanti e high-tech, in una tela che incarna la filosofia di purezza sensuale del design Mercedes-Benz. E’ qualcosa di unico, per sedurre il cuore degli appassionati e guadagnare un ruolo di primo piano negli approdi turistici di tutto il mondo.

Il tocco dei designer automobilistici appare evidente anche negli interni dove dominano i valori tipici delle automobili della casa tedesca, come il comfort e l’atmosfera accogliente dell’abitacolo di un’opera con la stella. Il tutto condito di materiali nobili, che esaltano l’esperienza estetica e sensoriale.

Yacht di lusso Mercedes Arrow


Yacht di lusso Mercedes Arrow
Yacht di lusso Mercedes Arrow
Yacht di lusso Mercedes Arrow

Via | Daimler.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013