Il 2014 è l’anno del calcio: Y-3 dà il benvenuto alla FIFA World Cup in Brasile con una speciale capsule collection per questa primavera estate 2014.

Da sempre osservatore neutro del mondo dello sport, Y-3 si pregia ora dell’alleanza con il gioco del calcio. Il semplice messaggio “In Football We Trust” è raccontato con un’iconografia in stile Fifties e con il gesto simbolico della stretta di mano per promuovere il fair game dentro e fuori dal campo – prendendo ispirazione dalla buona sportività.

La capsule comprende abbigliamento, calzature e accessori ed è caratterizzata da un mood tipicamente sportivo con un tocco elegante di bianco e nero, inserti in pelle, materiali sofisticati e satin. La maggior parte dei capi ha uno stemma in tessuto, come ad esempio la polo nera “Tango”, la t-shirt “Shake Hands” in nero e bianco e il bomber in pelle “Letterman”.

Gli accessori comprendono una sciarpa con la scritta “In Football We trust” e un pallone da calcio tutto nero. I classici modelli di sneaker Y-3 Honja Hi e Sprint, best seller di sempre, completano l’offerta nelle taglie da uomo e da donna.

La mini collezione sarà disponibile nei flagship store Y-3, su www.Y-3.com e in alcuni rivenditori selezionati come Barneys – New York, OffSpring – Selfridges – Londra e altri.

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: i supereroi di Y-3, la collezione invernale 2014 2015

New York Fashion Week settembre 2013: il mondo digitale di Y-3, la sfilata PE 2014 con Justin Bieber

Y-3 campana pubblicitaria primavera estate 2014: Meaningless Excitement, il video

Mondiali Calcio Brasile 2014: gli orologi Diadora Time, la collezione History dedicata alle squadre più titolate

Mondiali Brasile 2014 Italia: Dolce & Gabbana realizza la divisa formale degli Azzurri, il bozzetto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014