Montblanc apre una nuova boutique di 1221 metri quadrati nel Centro Commerciale Yorkdale di Toronto, in Canada. Progettata con un nuovo concetto di esterni, la nuova struttura vanta superfici in acciaio inox lucido e grafica di grandi dimensioni in tessuto retro-illuminato a LED.
Mai la casa madre si era spinta a tanto sul piano hi-tech, a conferma del dinamismo e della propensione verso il futuro di un brand che ha fatto storia. La boutique Yorkdale include tutte le ultime collezioni di orologi, strumenti di scrittura innovativi, gioielli per uomini e donne e pelletteria artigianale.
I fedeli clienti del marchio e i viaggiatori globali sapranno ammirare questo locale, che introduce gli ospiti in uno spazio contemporaneo. L’interno del negozio incarna la filosofia costruttiva e l’eredità storica della casa tedesca, nota per i preziosi prodotti identificati dal simbolo della stella bianca.
Fra i molti articoli in vetrina, anche il campionario completo di tutte le novità Extreme. Le collezioni più recenti di Montblanc hanno le credenziali per essere al passo con le avventure di vita dell’uomo moderno, molto esigente nelle sue scelte.
Della linea fanno parte pezzi di pelletteria progettati per resistere all’abrasione, all’acqua e al fuoco, con un lavoro di alta qualità condotto nelle pelletterie di Firenze, che incarnano la sapienza Made in Italy in questo comparto merceologico.
L’allestimento degli spazi del nuovo locale segue una filosofia gradevole nei contenuti estetici, funzionali ed espositivi, per un mix di grande piacevolezza, bello da vedere e facile da fruire. Gli articoli della gamma, in questa cornice, hanno il giusto riguardo.
Riproduzione riservata © 2024 - PB