Montblanc apre una nuova Boutique ad Atlanta al Lenox Square Mall, 3393 Peachtree Road con un nuovo Exterior Design Concept. Realizzata con un nuovissimo concept mai usato prima d’ora, la boutique espone le ultime collezioni di orologi, strumenti da scrittura innovativi, prodotti artigianali in pelle e alta gioielleria per uomini e donne.

L’emblema Montblanc attirerà all’interno della Boutique i clienti delal Maison accogliendoli nel nuovo spazio contemporaneo. L’interno della Boutique mette in luce l’antica eredità letteraria attraverso una parete espositiva dedicata alla più grande collezione di strumenti di scrittura a edizione limitata nel Nord America; esperti e clienti potranno ammirare rari pezzi artigianali insieme alle collezioni uniche della Maison quali la Writers Edition dedicata quest’anno a Daniel Defoe e la Patron of Arts dedicata a Henry E. Steinway, oltre a rari pezzi artigianali.

Oltre agli strumenti di scrittura la nuova boutique dà risalto agli accessori in pelle, come la nuova collezione Extreme realizzata con la più raffinata maestria artigianale e ispirata alle avventure dell’uomo urbano. Durante la serata di apertura è stato dato ampio spazio anche all’alta orologeria con l’esposizione di tre pezzi storici della collezione Minerva, antica manifattura fondata nel 1858.

LEGGI ANCHE

Montblanc campagna Holiday 2014: la novella Natalizia “A Parisian Winter Tale”, il video

Montblanc Emblem profumo: la nuova fragranza maschile, il segno distintivo

Montblanc Meisterstuck 90 anniversario: il party evento a New York con Edward Norton e Rosario Dawson, le foto

Hugh Jackman Montblanc: la nuova collezione di pelletteria maschile Extreme Collection, il video del party esclusivo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014