Per la nuova avventura nella ricca città orientale, dall’intensa skyline e dal profondo porto naturale, la maison italiana ha scelto una location importante: il prestigioso iSquare Mall di Tsimshatsui.

In questa sfarzosa cornice, diventata negli ultimi anni la Mecca dello shopping locale e internazionale, ma anche il cuore pulsante del business e di attività finanziarie molto fiorenti, Morelllato mette in vetrina i prodotti del suo catalogo.

Il brand, che opera nel comparto della gioielleria e dell’orologeria, guadagna così uno spazio importante a Hong Kong, in un centro commerciale di trenta piani dedicato ai migliori brand internazionali di moda, lusso e tecnologia. Il locale di Morellato si inserisce in uno sfavillante edificio che riprende i motivi architettonici del palazzo Ducale di Venezia, dove questo marchio del Made in Italy è nato nel 1930.

Per i tanti visitatori, il ricco catalogo di oggetti in vetrina costituirà un’irresistibile tentazione. Al centro del negozio si potranno ammirare le collezioni Corno, Dama e Mosaico, best seller di questa stagione. Ovviamente non mancheranno le altre linee di prodotto, in una tela espositiva fatta di ampie vetrine e teche di cristallo, che generano una cornice elegante e raffinata.

Morellato a Hong Kong


Morellato a Hong Kong
Morellato a Hong Kong
Morellato a Hong Kong
Morellato a Hong Kong
Morellato a Hong Kong

Via | Morellato.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2013