Lutto nel mondo del cinema e dello spettacolo: morto il noto attore di Breaking Bad: aveva 52 anni. Ha avuto un infarto.

Pesante lutto nel mondo del cinema e dello spettacolo. Si apprende in queste ore che il noto attore Mike Batayeh è morto a 52 anni. L’uomo aveva interpretato l manager di una lavanderia a gettoni trasformata in laboratorio di metanfetamine nella serie cult Breaking Bad

Morto Mike Batayeh, attore di Beaking Bad

lutto morto Mike Batayeh
lutto

È morto a 52 anni Mike Batayeh, attore noto per aver interpretato il manager di una lavanderia a gettoni trasformata in laboratorio di metanfetamine nella serie cult Breaking Bad. La notizia è arrivata dopo l’annuncio della famiglia che ha riferito che l’attore è morto nel sonno nella sua casa nel Michigan, lo scorso 1° giugno, a causa di un attacco di cuore. 

In molti ricorderanno l’uomo per le sue napparizioni in tre episodi di Breaking Bad nel 2011. Interpretava Dennis Markowski, il manager della lavanderia a gettoni che era in realtà una copertura per un grande laboratorio di metanfetamine.

Il compianto 52enne era molto conosciuto come comico e doppiatore. Nel corso della sua carriera è apparso in numerosi film. Lo ricordiamo in American Dreamz e Detroit Unleaded, ma anche per alcuni programmi tv come il The Bernie Mac Show e CSI: Miami.

Tra i suoi lavori di doppiaggio anche X-Men: Days of Future Past.

Di recente era morto anche un grande interprete di Happy Days.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023