[blogo-gallery id=”1074788″ layout=”photostory”]

Ermenegildo Zegna presenta una ricca selezione di sofisticati articoli da regalo ispirati dall’eleganza della stagione natalizia, che accompagnano con un tocco di lusso i magici momenti delle festività, dalle occasioni in stile cocktail fino al countdown per l’Anno Nuovo.

La collezione Holiday Gift 2016, caratterizzata dallo stile italiano e artigianale propri dell’Heritage di Zegna fin dalle sue origini, combina materiali esclusivi quali seta, cashmere e pelle, proposti in una palette di colori optical su fondo nero, con accenti di bianco e deep burgundy.

Una selezione di capi essenziali per serate all’insegna dello stile: dallo smoking in pura lana, con revers in satin, all’elegante seta e camicie in cotone, fino all’iconica sneaker Couture Triple Stitch in velluto; un guardaroba “black tie” che permea l’intera collezione.

Sofisticati accessori come gemelli in argento, papillon in seta e velluto, cravatte in velluto doppiato, in moiré o in pure seta, guanti da smoking in camoscio, completano il look delle feste di ogni gentleman. L’ispirazione evening è anche rappresentata da tradizionali idee regalo, che completano l’esclusiva offerta Zegna che culmina nelle fragranze Zegna con Essenze Gold Collection.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2016