Stasera in tv su TV8 dalle 17:20 il film ‘Natale a Honeysuckle Lane’, diretto da Maggie Greenwald. Vediasmo la trama e il cast dell’opera.

Va in onda stasera in tv su TV8 dalle 17:20 secondo la programmazione della rete, il film ‘Natale a Honeysuckle Lane’ diretto da Maggie Greenwald. Andiamo a scoprire la trama e il cast dell’opera del 2018 di genere Romance.

Natale a Honeysuckle Lane: trama e cast

Natale a Honeysuckle Lane
atmosfera Natale

Trama. ‘Natale a Honeysuckle Lane‘ vede protagonista Emma Reynolds (Alicia Witt). Dopo anni di assenza da casa, la giovane decide di tornare nella sua città per trascorrere l’ultimo Natale nella casa in cui è cresciuta insieme a quel che resta della sua famiglia.

Infatti, dopo laperdita dei suoi genitori, lei e i suoi fratelli hanno deciso con riluttanza di mettere in vendita la proprietà e tutto ciò che si trova al suo interno.

Qualcosa di inaspettato però sta per accadere. Infatti, mentre l’esperto di antiquariato, Morgan (Colin Ferguson), sta valutando la collezione della signora Reynolds, i due trovano, ben nascoste all’interno di un’antica scrivania, un pacco di lettere d’amore della mamma di Emma indirizzate a qualcuno che non era suo padre.

Mentre decide di andare a scoprire tutto sulla vicenda, Emma e Morgan lavoreranno insieme e finiranno per vedere il loro feeling crescere ogni giorni di più…

Cast. Saranno protagonisti del film Alicia Witt, Colin Ferguson, Gary Lindemann, Laura Leighton, Jordan Dean, John Palladino. La durata dell’opera è di circa 85 minuti. Titolo originale: ‘Christmas on Honeysuckle Lane’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2022