[blogo-gallery id=”1032453″ layout=”photostory”]

Nick Jonas, in occasione del suo tour americano, “Future Now”, che ha debuttato ad Atlanta in Georgia, indossa cinque look disegnati da Dean e Dan Caten Dsquared2. Per la serata di apertura ne ha indossati due.

“Nick Jonas è un’artista di grande talento ed è sempre un piacere poter collaborare con lui. La sua musica è coinvolgente, capace di catturare tutta l’attenzione del suo pubblico; dalla forte energia e dall’ attitude deciso, Nick Jonas rispecchia totalmente il DNA di Dsquared2. Abbiamo sviluppato e reinterpretato quelle tematiche della collezione Uomo Autunno Inverno 2016 che potessero enfatizzare la sua mascolinità, determinazione e potenza. Siamo davvero entusiasti di poter far parte del suo tour attraverso la nostra creatività” dicono Dean & Dan Caten.

I cinque look racchiudono un inedito mix & match: Gran Bretagna & Giappone; due culture che si fondono perfettamente nel DNA Dsquared2 attraverso l’uso del denim, della pelle e della grafica. Kilt dal tocco punk e samurai; dettagli con zip su pantaloni; tessuti in contrasto e giochi di sovrapposizioni per rendere lo stile del cantante unico. Classico e moderno assieme, accenti che creano movimento e un impatto visivo forte e glamorous.

“La moda è sempre stata parte della mia identità e sono davvero felice che Dsquared2 possa valorizzare l’aspetto creativo del mio tour ” ha commentato Nick Jonas.

Il Tour toccherà 43 città del Nord America sino a Settembre 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2016