[blogo-gallery id=”253200″ layout=”photostory” title=”Omega mostra a Milano” slug=”omega-mostra-a-milano” id=”253200″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

La mostra Omega Her Time di Milano, in programma fino al 25 settembre, ha avuto una madrina d’eccezione: Nicole Kidman. L’attrice e produttrice cinematografica australiana, vincitrice di un Premio Oscar e di altri importanti riconoscimenti, è stata la grande protagonista del vernissage.

Conosciuta per la sua bellezza, la passione e l’incredibile successo sullo schermo, l’ambasciatrice del marchio svizzero (famoso anche per le missioni spaziali del cronografo “Speedmaster”) era il candidato perfetto per aprire ufficialmente le danze.

Con splendidi orologi d’epoca in vetrina e con alcune pubblicità senza tempo, la mostra illustra con orgoglio il duraturo impegno di Omega per le donne nel corso degli ultimi 100 anni.

Nicole, insieme agli ospiti, ha potuto esplorare (meravigliandosi) gli affascinanti modelli in esposizione presso La Triennale di Milano, che coprono più di un secolo di vita di orologeria al femminile.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2015