Dopo l’annuncio delle scorse giornate, è iniziata l’avventura di Nicole Santinelli, la nuova tronista di Uomini e Donne.

29 anni e la voglia di conoscere finalmente un uomo con cui condividere la vita. Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne che oggi ha iniziato la sua avventura sul trono del noto show di Maria De Filippi. Ma chi è la ragazza? Cosa sappiamo della sua vita privata, carriera, studi e social? Andiamolo a scoprire.

Nicole Santinelli: chi è la nuova tronista

Nicole Santinelli studio televisivo
studio televisivo

“Stamattina, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che non mi aspettavo di fare questa esperienza. Ero emozionata. Ho un carattere molto estroverso ma davanti alle telecamere non riesco ad essere così disinibita. Spero che col tempo possa passare questa sensazione”.

“Sono una ragazza molto dinamica e iperattiva. Spero di essere anche simpatica. Lo diranno gli altri. Non ho un prototipo di ragazzo. Vado un po’ a pelle. Non mi piacciono i ragazzi maleducati o presuntuosi. Vorrei un ragazzo sincero, divertente e ironico. Come sono io”.

“Io sono alcuni anni single. C’è la voglia di conoscere una persona con cui condividere la mia vita. Perché qui? Perché fuori non ho avuto modo”.

Sono state queste le parole nel backstage prima della presentazione sul trono di Nicole Santinelli. Di lei, inoltre, sappiamo che è una 29enne di Roma, bionda e con occhi di ghiaccio.

Il suo profilo Instagram, al momento, conta 2000 seguaci o poco più ma ben presto aumenteranno. Ne siamo sicuri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2023